secondo me continua a vendere più di quello che noi immaginiamo.
in primo luogo perchè nella testa dell'utente comune (diciamo non particolarmente appassionato) Zenith e sempre un "nome", in secondo luogo perchè alcuni orologi che a noi sembrano discutibili, sentendo un po di gente in giro, mi sono reso conto che alla fine piacciono.
l'unico errore fu l'innalzamento ingiustificato dei prezzi che aveva allontanato quel tipo di clientela ma che ultimamente è stato ridimensionato.
anch'io ho ceduto e qualche tempo fa ho comprato a mia figlia uno Zenith (usato e con l'assenso della mamma, quindi già sono 2) che presenta tutte quelle caratteristiche degli ultimi Zenith che, per me che amo i classici, sono quasi una follia.
Apertura sul quadrante in madreperla, disegnini fantasioni, dimensioni eccessive per una ragazzetta, brillanti sparsi qua e la, ecc, eppure ai suoi occhi non c'era, a prezzo quasi umano, un orologio più bello di quello.......Alessandro sa di cosa parlo, adesso non riesco a caricare la foto ma lui l'ha visto
quando lo guarda leggo l'emozione e la gioia nei suo occhi e quindi ho chiuso i miei e l'ho comprato