Insomma che auto dovrei farmi?Avevo in mente la Macan...
Citazione da: gidi_34 - Settembre 03, 2015, 11:29:19 amSe proprio deve rimanere in ambito convenzionale gli consiglio la nuova Volvo xc90...vai a provare vedere anche quella alessàIo sono un fissato per le trazioni integrali ed il sistema Volvo non mi piace. Da prove serie fatte, è risultato uno dei peggiori per uscire da situazioni difficili.Sul resto concordo, gran macchina che poi svaluta molto (usati abbordabili rispetto al prezzo iniziale)
Se proprio deve rimanere in ambito convenzionale gli consiglio la nuova Volvo xc90...vai a provare vedere anche quella alessà
Citazione da: S.M. - Settembre 03, 2015, 21:38:24 pmCitazione da: gidi_34 - Settembre 03, 2015, 11:29:19 amSe proprio deve rimanere in ambito convenzionale gli consiglio la nuova Volvo xc90...vai a provare vedere anche quella alessàIo sono un fissato per le trazioni integrali ed il sistema Volvo non mi piace. Da prove serie fatte, è risultato uno dei peggiori per uscire da situazioni difficili.Sul resto concordo, gran macchina che poi svaluta molto (usati abbordabili rispetto al prezzo iniziale)ma le situazioni difficili di alessandro sono la sagra della porchetta di ariccia...
io comprerei il Toyota Land Cruiser, senza rivali
l'indagine falla anche sui forum audi...forse hai una platea di casi maggiore visto che ci son più audi che porsche diesel in giro
Citazione da: gidi_34 - Settembre 04, 2015, 11:07:23 aml'indagine falla anche sui forum audi...forse hai una platea di casi maggiore visto che ci son più audi che porsche diesel in giro Non credo caro. Il motore della Cayenne , pur essendo di base identico a Q7 e Touareg, ha subito alcune modifiche
Citazione da: guagua72 - Settembre 06, 2015, 09:01:31 amCitazione da: gidi_34 - Settembre 04, 2015, 11:07:23 aml'indagine falla anche sui forum audi...forse hai una platea di casi maggiore visto che ci son più audi che porsche diesel in giro Non credo caro. Il motore della Cayenne , pur essendo di base identico a Q7 e Touareg, ha subito alcune modificheIn meglio o in peggio?
Citazione da: alanford - Settembre 06, 2015, 15:56:36 pmCitazione da: guagua72 - Settembre 06, 2015, 09:01:31 amCitazione da: gidi_34 - Settembre 04, 2015, 11:07:23 aml'indagine falla anche sui forum audi...forse hai una platea di casi maggiore visto che ci son più audi che porsche diesel in giro Non credo caro. Il motore della Cayenne , pur essendo di base identico a Q7 e Touareg, ha subito alcune modificheIn meglio o in peggio?In meglio la vedo difficile.
Citazione da: S.M. - Settembre 06, 2015, 17:42:42 pmCitazione da: alanford - Settembre 06, 2015, 15:56:36 pmCitazione da: guagua72 - Settembre 06, 2015, 09:01:31 amCitazione da: gidi_34 - Settembre 04, 2015, 11:07:23 aml'indagine falla anche sui forum audi...forse hai una platea di casi maggiore visto che ci son più audi che porsche diesel in giro Non credo caro. Il motore della Cayenne , pur essendo di base identico a Q7 e Touareg, ha subito alcune modificheIn meglio o in peggio?In meglio la vedo difficile.Qyindi visto che non è in meglio, prendono il motore dei cugini e lo modificano in peggio?Grandi hahahaha...