Aredanghete, il "valore di mercato" lo scopri solo quando la vendi, non quando sfogli AS (dove lo stesso modello, con due anni in meno e lo stesso chilometraggio lo trovi già a 35/39 oassibile di trattativa). E in Italia la tua, specie ai prezzi da te ipotizzati, non la vendi. Mercato finito, nuovo e usato. Come non la vende chi, il tuo stesso modello con due anni in meno e sostanzialmente lo stesso chilometraggio fa fatica a venderla a 39k. Anche perchè è una tipologia di auto ormai "superata" nel gradimento di massa, oggi il SUV di quella mole non tira più come prima.
Te la ritira solo un salonista, che te la ammazza ben più di quanto da me ipotizzato per poi rivenderla all'estero al prezzo da me ipotizzato. Vendita all'estero a te preclusa per l'enorme mole di paranoie alle quali andresti incontro. Per questo ti dico che se ne trovi uno pronto a pagartela quanto da me ipotizzato, 35k fruscianti, io non me lo farei ripetere due volte e glie la porterei fin sotto casa.
A meno che tu non voglia fare una permuta con altra vettura difficile, nel qual caso il commerciante ti sconta la vendita e tu sconti la permuta. Ma se vuoi liquidare, per me ti va già di lusso se trovi i 35.
Se mi sbaglio, e mi auguro di sbagliarmi, ti offro una cena