Non sono un ammiratore di Romain Jerome , alcune cose come quella ruggine dei rottami del Titanic non l'ho capita. Disegno cassa e quadrante potrebbero essere interessanti ma lo spessore sembra molto alto. Rimane forse il miglior Jerome abbia mai visto.
Stesso pensiero di Gianluca, che non voleva pezzi di ferro arrugginito o altre cavolate.Se c'è qualche concessionario e Roma, e presumo di si, ti consiglio di provarlo: 40 mm di diametro e ipotizzo 10-11 mm di spessore.Avendolo provato e maneggiato so di cosa parlo, quello nelle foto sopra sarà il modello da 46 mm
Citazione da: mbelt - Settembre 04, 2015, 19:01:06 pmNon sono un ammiratore di Romain Jerome , alcune cose come quella ruggine dei rottami del Titanic non l'ho capita. Disegno cassa e quadrante potrebbero essere interessanti ma lo spessore sembra molto alto. Rimane forse il miglior Jerome abbia mai visto.Stesso pensiero di Gianluca, che non voleva pezzi di ferro arrugginito o altre cavolate.Se c'è qualche concessionario e Roma, e presumo di si, ti consiglio di provarlo: 40 mm di diametro e ipotizzo 10-11 mm di spessore.Avendolo provato e maneggiato so di cosa parlo, quello nelle foto sopra sarà il modello da 46 mmimage hosting
Premetto che non ho alcun pregiudizio nè per i diametri nè per lo psessore. Questo Jerome in foto mi ricorda moltissimo un Hamilton
Citazione da: guagua72 - Settembre 04, 2015, 22:43:14 pmPremetto che non ho alcun pregiudizio nè per i diametri nè per lo psessore. Questo Jerome in foto mi ricorda moltissimo un HamiltonBeato te…Che Hamilton ti ricorda se posso..?
Qualcuno si è chiaramente ispirato, il tutto sta capire chi è stato il primo...un pò come per gli orologi burberry
Ma se é una c^%$#@a pazzesca....ma che ha "migliorato"? 😥
....dal vivo fa un bell'effetto??