Siamo al delirio, Porsche rompe una pompa a 130.000 km e "i tedeschi" non sanno fare più macchine, il gruppo Fiat fa le più orrende cacate da decenni (ora é paradiso rispetto agli anni 80) e può succedere a tutti?! 😂
Ma 'ndo le hai viste le BMW col cacciavite per reggere il finestrino?
Se vi faccio la lunga lista di tutte le assurdità accadute al sottoscritto, amici e parenti con auto di questa casa scrivo un libro.
Ne ricordo però alcune troppo divertenti, Alfa 33 di un caro amico che impazziva ai semafori per via della centralina elettronica, buona per giocare a fare gli sbirri, Fiat tipo appena consegnata all'amico che rimaneva in.panne al primo scroscio d'acqua manco fosse uno ciao, Fiat Panda Young a cui i finestrini non cadevano ma andavano in frantumi quando chiudevi la portiera, Lancia Tema con i pannelli delle portiere che si scollavano e le manopole dell'alzacristalli che rimanevano in.mano, e tante tante altre.
La 156 sw mi lasciò in.panne sull'aspromonte perché si era staccato il condotto forzato della turbina, un corrugato di gomma tenuto da una fascetta metallica da idraulico, e non vi dico in che condizioni vergognose era la plancia e il tunnel centrale quanto la vendei dopo 3 anni, gli strumenti di sera quasi non si leggevano più per quanto si era affievolita la luminescenza mentre i rivestimenti delle manopole erano tutti cotti ; recentemente mia suocera ha preso una modernissima panda che ha già portato in.assistenza 3 volte in 6 mesi, una per la batteria morta e due per errori nelle spie di.controllo. Stesso problema mia cognata con una 500, problemi alla spia di controllo del motore e alla spia dell'olio e all'indicazione del carburante. Mai più neanche se me le regalano
Sui veicoli commerciali sempre VW (prima) e Ford (dopo), mai avuti Fiat e mai avuti problemi. I Transit degli anni 80 sono muli inarrestabili
Mai avuto problemi.con le auto a noleggio, vetture fresche e praticamente nuove. L'unica grana qualche mese fa con la nuova smart, l'indicatore della benzina non funzionava bene ed era tutto sballato, lo sapevano ma non mi hanno detto nulla le bestie, problema a quanto pare comune e per questo stavano provvedendo a ritirarle dal parco circolante (Maggioreo sixt, non ricordo)