cmq se qualcuno pensa di fermare Orologico così, ci facciamo una grassa risata.
Dopo che il forum é tornato on line verso le 17 avevo scritto diversi post e aperto un topic, anche Croix de Malte ne aveva aperto uno, tutto sparito ora che mi sono ricollegato.Citazione da: Airangel - Settembre 23, 2015, 18:23:16 pmcmq se qualcuno pensa di fermare Orologico così, ci facciamo una grassa risata.Siamo un piccolo forum di impallinati, non ci piace parlare di Rolex e relative compravendite, ci piacciono orologi che quasi nessuno si fila, non "contiamo" nulla e nulla rileviamo nel settore, non facciamo limited editions e non stecchiamo coi manager delle aziende e coi concessionari, non facciamo markette su commissione ne organizziamo serate in boutique o convenzioni speciali, che motivo si dovrebbe mai avere per "fermare" questa piccola combriccola di sfigati nerd?! Sarà qualche bimbominchia che studia come entrare in Anonymous e scrive su hacking&passions?!
Citazione da: ciaca - Settembre 23, 2015, 21:59:29 pmDopo che il forum é tornato on line verso le 17 avevo scritto diversi post e aperto un topic, anche Croix de Malte ne aveva aperto uno, tutto sparito ora che mi sono ricollegato.Citazione da: Airangel - Settembre 23, 2015, 18:23:16 pmcmq se qualcuno pensa di fermare Orologico così, ci facciamo una grassa risata.Siamo un piccolo forum di impallinati, non ci piace parlare di Rolex e relative compravendite, ci piacciono orologi che quasi nessuno si fila, non "contiamo" nulla e nulla rileviamo nel settore, non facciamo limited editions e non stecchiamo coi manager delle aziende e coi concessionari, non facciamo markette su commissione ne organizziamo serate in boutique o convenzioni speciali, che motivo si dovrebbe mai avere per "fermare" questa piccola combriccola di sfigati nerd?! Sarà qualche bimbominchia che studia come entrare in Anonymous e scrive su hacking&passions?! Lo penso anche io, ma forse la tua analisi ha dimenticato che c'è qualcuno a cui diamo molto molto fastidio, e non mi riferisco alle case di orologerìa .....e guarda caso una di queste persone a cui diamo fastidio avrebbe le competenze per questa cosa...non mi far dire nulla di più, pensaci e vedrai che è una teoria possibile.