Orologico Forum 3.0

CONTINUANO A SPARIRE TOPIC E MESSAGGI!!!

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
Re:CONTINUANO A SPARIRE TOPIC E MESSAGGI!!!
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2015, 22:34:23 pm »
Dopo che il forum é tornato on line verso le 17  avevo scritto diversi post e aperto un topic, anche Croix de Malte ne aveva aperto uno, tutto sparito ora che mi sono ricollegato.

cmq se qualcuno pensa di fermare Orologico così, ci facciamo una grassa risata.

Siamo un piccolo forum di impallinati, non ci piace parlare di Rolex e relative compravendite, ci piacciono orologi che quasi nessuno si fila, non "contiamo" nulla e nulla rileviamo nel settore, non facciamo limited editions e non stecchiamo coi manager delle aziende e coi concessionari, non facciamo markette su commissione ne organizziamo serate in boutique o convenzioni speciali, che motivo si dovrebbe mai avere per "fermare" questa piccola combriccola di sfigati nerd?! Sarà qualche bimbominchia che studia come entrare in Anonymous e scrive su hacking&passions?! :D
Lo penso anche io, ma forse la tua analisi ha dimenticato che c'è qualcuno a cui diamo molto molto fastidio, e non mi riferisco alle case di orologerìa .....e guarda caso una di queste persone a cui diamo fastidio avrebbe le competenze per questa cosa...non mi far dire nulla di più, pensaci e vedrai che è una teoria possibile.

A questo punto spero sia vera l'ipotesi di ciaca, perchè se invece fosse vera l'ipotesi di mbelt saremmo veramente di fronte a qualcosa di veramente assurdo....
Non c'è limite alla cattiveria e alla stupidità umana. Lo scrivo perché sono certo che questa persona legga, o qualche suoi socio che gli riferirà.....qui non siamo coglioni...stia in guardia.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

erm2833

« Risposta #16 il: Settembre 23, 2015, 22:39:14 pm »
Dopo che il forum é tornato on line verso le 17  avevo scritto diversi post e aperto un topic, anche Croix de Malte ne aveva aperto uno, tutto sparito ora che mi sono ricollegato.

Siamo un piccolo forum di impallinati, non ci piace parlare di Rolex e relative compravendite, ci piacciono orologi che quasi nessuno si fila, non "contiamo" nulla e nulla rileviamo nel settore, non facciamo limited editions e non stecchiamo coi manager delle aziende e coi concessionari, non facciamo markette su commissione ne organizziamo serate in boutique o convenzioni speciali, che motivo si dovrebbe mai avere per "fermare" questa piccola combriccola di sfigati nerd?! Sarà qualche bimbominchia che studia come entrare in Anonymous e scrive su hacking&passions?! :D
Lo penso anche io, ma forse la tua analisi ha dimenticato che c'è qualcuno a cui diamo molto molto fastidio, e non mi riferisco alle case di orologerìa .....e guarda caso una di queste persone a cui diamo fastidio avrebbe le competenze per questa cosa...non mi far dire nulla di più, pensaci e vedrai che è una teoria possibile.
Di bene in meglio.

ilcommesso

« Risposta #17 il: Settembre 23, 2015, 22:46:06 pm »
Ma poi che problema c'è?

Questa sarà una lezione utile per evitare simili problemi in futuro, ed anche se si ripresentassero, esistono per fortuna i santi back up, e per quel poco che non si riesce a recuperare...beh, basta aprire dei nuovi 3d  8)

Quanto mi diverto  :P :P :P :P

p.s. oh ma non è che si possono avere altre emoticons un pò più divertenti?  ;D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 23, 2015, 22:46:40 pm »

He...he... è la stessa identica cosa che avevo detto in privato ad Angelo (Airangel) quelle foto del nostro meeting e quegli orologi potrebbe aver fatto ubriacare (e non di vino) qualcuno!

Istaro

• 3658
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 23, 2015, 23:05:22 pm »
Beh, se fosse vera l'ipotesi dell'attacco mirato, potremmo anche trovarci un risvolto gratificante: se si suscita tanta invidia...  ;D
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

« Risposta #20 il: Settembre 23, 2015, 23:23:32 pm »
Esatto!! È quel che intendevo sottolinenando che sarebbe molto triste....per l'aggressore.
In effetti che ciò avvenga subito dopo la cena e la pubblicazione delle foto....fa pensare.
Non sará che qualcuno aveva pensato che qui saremmo potuti star molto poco, certi che non avrebbe funzionato? E quella stessa persona ora si è accorta del livello delle discussioni qui e dell'impoverimento da altre parti...
Se mai dovesse accadere che il "forestiero" che è venuto alla cena, quello che sarebbe dovuto venire ed un terzo di grande spessore che ogni tanto ci viene a trovare, decidano anche loro di traslocare allora, come suol dirsi....saranno uccelli per diabetici  ;D
« Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 07:09:10 am da claudio969 »

erm2833

« Risposta #21 il: Settembre 23, 2015, 23:24:33 pm »
Tanti nemici tanto onore? :D

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 23, 2015, 23:43:51 pm »
Tanti nemici tanto onore? :D
Ad essere nemici di tali cialtroni c'è pure poco onore, purtroppo.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 24, 2015, 00:10:06 am »
A costo di sembrare scemo mi piace pensare che le vostre congetture siano errate e che la coglionaggine sia meno diffusa di quanto non appaia e liMitata a qualche bimbominchia di passaggio che si diverte così. Non prendiamoci troppo sul serio ;)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

tick

• 1580
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Settembre 24, 2015, 06:55:08 am »
A costo di sembrare scemo mi piace pensare che le vostre congetture siano errate e che la coglionaggine sia meno diffusa di quanto non appaia e liMitata a qualche bimbominchia di passaggio che si diverte così. Non prendiamoci troppo sul serio ;)
+1000
Ma avete idea di quanti siti vengono giù tutti i giorni? Sempre che non si sia trattato di un problema tecnico.
Tiri giù orologico, si carica il backup, si trova il buco e si riparte, problema finito. Mica è il sistema della Borsa.
The quieter you become, the more you can hear

ilcommesso

« Risposta #25 il: Settembre 24, 2015, 08:11:48 am »
Però visto che qui c'è una proprietà che paga per un servizio di cui noi usufruiamo GRATIS, è sempre bene ricordarlo, sarebbe interessante conoscere la causa di siffatto malfunzionamento.

Se è stato un attacco, amen.
Piuttosto forse andrebbe rivisto il sistema di backup, perchè perdere i contenuti di un giorno non mi sembra poco.
Per fortuna qui scriviamo di sciocchezze, la mia è una mera curiosità tecnica.

« Risposta #26 il: Settembre 24, 2015, 08:48:20 am »
L'importante è che sia tornato tutto alla normalità, godiamocela in barba a chi si diverte con queste cose di una tristezza imbarazzante.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

tick

• 1580
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 24, 2015, 08:50:19 am »
L'importante è che sia tornato tutto alla normalità, godiamocela in barba a chi si diverte con queste cose di una tristezza imbarazzante.

Godiamocela di sicuro, ma appunto aspettiamo a scatenare risse contro i fantasmi fino a che i gestori di Orologico non diranno di cosa si è trattato in maniera certa. Il clima da guerra fredda non giova a nessuno.
The quieter you become, the more you can hear

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Settembre 24, 2015, 09:11:13 am »

Godiamocela di sicuro, ma appunto aspettiamo a scatenare risse contro i fantasmi fino a che i gestori di Orologico non diranno di cosa si è trattato in maniera certa. Il clima da guerra fredda non giova a nessuno.
Avere dei dubbi non significa scatenare risse. Quanto alla guerra fredda c'è già, e non certo per colpa nostra. Al limite sarà un dubbio infondato, ma io ce l'ho tutto.

PESSOA67

• 1457
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Settembre 24, 2015, 10:05:42 am »
Anche io ho avuto  Vs stessi problemi ieri...peccato cmq perdere dei pezzi..