Intanto cercamo de esse contenti e de saltarellà! 😇😎😜
che bello aprire il forum e ritrovarsi questa novità ...
bello sapere che qualcuno (meglio ancora uno del forum) si è portato a casa questa meraviglia ...
Non ho mai nascosto il mio "amore" per questo pezzo ... un pezzo che ora posso solo invidiarti (nel senso buono del termine) ....
Una curiosità: è lo stesso che aveva la cassa "vissuta" nelle pagine addietro .. ? ? L'hai fatto lucidare o cosa .. ? ?
Ora se non sbaglio, in una ipotetica cena di gruppo, se ci saranno tutti i possessori di un Roth, si potranno vedere tutti i suoi pezzi più emblematici ... (dal solotempo extrapiatto, ai chrono, ai tourbillon, al calendario per arrivare fino ai saltarelli e ai retrogradi) ... sarebbe una situazione magnifica ritrovarsi così .. ed è magnifico che proprio qui si sia arrivati a "chiudere il cerchio" per quel che riguarda questo orologiaio ...
Inutile che io ti faccia i complimenti, spero tu mi conosca un po' per capire che non servono scritti e attestati, solo un intesa speciale che accomuna chi possiede questi pezzi e chi pur non avendoli, li sa comprendere ...