Ho un quesito da porvi
Sto trattando l'acquisto di un RO perpetuo: l'orologio dalle foto in mio possesso sembra molto bello, completo di scatola con rotore, controscatola e garanzia datata 2006 da concessionario italiano.
Il "problema" riguarda proprio quest'ultima perchè presenta un'"anomalia" che non ho mai riscontrato prima (nel corso degli anni ho avuto 4/5 Royal Oak e ancora oggi ne ho uno in collezione)
Come ben sapete il libretto di garanzia dei RO presenta tre pagine su cui si appone il timbro del concessionario e la data di acquisto. La prima pagina è quella della garanzia generale, la seconda pagina è quello del retailer, la terza quella del registro AP
Ora in questo caso manca la seconda pagina, la prima e la terza invece sono regolarmente presenti e timbrate
Le garanzie AP che ho avuto in mano io nel passato (ed anche quella che ho attualmente) hanno sempre presentato tutte e 3 le pagine, questa no...
Alle mie rimostranze il venditore ha chiesto a 2 concessionari AP della sua zona i quali hanno sostenuto che la 2a pagina era quella che il rivenditore si poteva tenere per tener traccia della vendita con i dati fondamentali dell'orologio (cosa che potrebbe anche starci visto che sul lato destro della seconda pagina c'è proprio scritto "detaillant/retailer") però rimane il fatto che io non ne ho mai viste così...
Voi che mi dite? Avete mai sentito di questa pratica facoltativa del concessionario di trattenere una pagina per sè? Vi è capitato di vedere garanzie con questa pagina mancante?
Ma soprattutto voi cosa fareste? E' una cosa cui non dareste troppa importanza o per voi sarebbe un deal-breaker?!?
Grazie mille