Orologico Forum 3.0

I marchi dell'orologeria nei gadget

erm2833

Re:I marchi dell'orologeria nei gadget
« Risposta #30 il: Ottobre 02, 2015, 00:15:17 am »
Se me lo ricordi la prossima volta che ci vediamo ti "omaggio" il portachiavi del Royal Oak,se puo' piacerti.
O preferisci un portamatite in legno Blancpain?
A me i gadgets non interessano,tranne i gemelli Corum Rolls Royce,ma non li ho mai trovati ad un prezzo accessibile.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 02, 2015, 13:10:49 pm »
Se non ricordo male Patek fa degli ottimi posacenere, ammesso tu sia un fumatore.

Mi sembra qualcuno l'abbia ricevuto a casa....

Non fumo... :'(

Puoi metterci monetine e caramelle. Utilissimo :D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 02, 2015, 16:20:00 pm »
Il più "strampalato" che possiedo :

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 02, 2015, 16:35:49 pm »
se di gemelli parliamo per me il top, nemmeno a dirlo, stà sempre da Breguet.
li trovo bellissimi (e ci sono sul sito, peccato costino come gli orologi...)

come gadget io ho avuto una penna Lange & Shone, inviatami per scusarsi di ritardi ed errori verificatisi a seguito della mia presenza all'Accademia Vip organizzata da una rivista a Milano.
per farla breve, sul diploma che consegnavano alla fine dei due giorni c'era nome ed incisione sul ponte sbagliata (ovviamente avendo sbagliato il nome), dopo due mesi rispediscono a casa mia, diploma col nome giusto ma incisione vecchia (quindi iniziali sbagliate), comunico nuovamente l'errore e dopo altri due/mesi mi arriva il nuovo quadretto, nome giusto, incisioni giuste ma incollaggio delle due parti del movimento assente e pertanto i due ponti vagano tra i vetri (come fosse uno Chopard Happy Diamond).
ho preferito desistere e mi sono tenuto l'ultimo arrivato col quale, per scusarsi, mi hanno mandato pure una penna (niente di che ma con su scritto Lange & Shone)

Accidenti però, da Lange mi sarei aspettato un pò più di precisione… So crucchi… come ti avevano scritto il nome? "Cianluka"? ;D
Beh una penna Lange non mi dispiacerebbe... anche se il massimo sarebbe il portachiavi. Ma nelle buotique non si trovano questi accessori, che diamine, ad esempio alla Volkswagen si trova di tutto, pure la carta igienica con scritto F.I.A.T.! :P

Magari i würstel marcati Lange, molto più teutonici del miele!

« Risposta #34 il: Ottobre 02, 2015, 19:04:30 pm »
Se me lo ricordi la prossima volta che ci vediamo ti "omaggio" il portachiavi del Royal Oak,se puo' piacerti.
A me i gadgets non interessano,tranne i gemelli Corum Rolls Royce,ma non li ho mai trovati ad un prezzo accessibile.

Il portachiavi del RO può interessarmi eccome, ma come è fatto? E' tipo un anello ottagonale con le viti, o altro? :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

« Risposta #35 il: Ottobre 02, 2015, 19:06:12 pm »
se di gemelli parliamo per me il top, nemmeno a dirlo, stà sempre da Breguet.
li trovo bellissimi (e ci sono sul sito, peccato costino come gli orologi...)

come gadget io ho avuto una penna Lange & Shone, inviatami per scusarsi di ritardi ed errori verificatisi a seguito della mia presenza all'Accademia Vip organizzata da una rivista a Milano.
per farla breve, sul diploma che consegnavano alla fine dei due giorni c'era nome ed incisione sul ponte sbagliata (ovviamente avendo sbagliato il nome), dopo due mesi rispediscono a casa mia, diploma col nome giusto ma incisione vecchia (quindi iniziali sbagliate), comunico nuovamente l'errore e dopo altri due/mesi mi arriva il nuovo quadretto, nome giusto, incisioni giuste ma incollaggio delle due parti del movimento assente e pertanto i due ponti vagano tra i vetri (come fosse uno Chopard Happy Diamond).
ho preferito desistere e mi sono tenuto l'ultimo arrivato col quale, per scusarsi, mi hanno mandato pure una penna (niente di che ma con su scritto Lange & Shone)

Accidenti però, da Lange mi sarei aspettato un pò più di precisione… So crucchi… come ti avevano scritto il nome? "Cianluka"? ;D
Beh una penna Lange non mi dispiacerebbe... anche se il massimo sarebbe il portachiavi. Ma nelle buotique non si trovano questi accessori, che diamine, ad esempio alla Volkswagen si trova di tutto, pure la carta igienica con scritto F.I.A.T.! :P

Magari i würstel marcati Lange, molto più teutonici del miele!

Roba che se magna no Alessà, finisce subito... ::)
-Samuel Johnson-

erm2833

« Risposta #36 il: Ottobre 02, 2015, 23:11:31 pm »

Il portachiavi del RO può interessarmi eccome, ma come è fatto? E' tipo un anello ottagonale con le viti, o altro? :)
E' come un R.O. visto dal lato A,pieno.

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 02, 2015, 23:34:56 pm »
Mi accorgo di averne tanta di questa paccottiglia, ma non la amo. Oggi la signora che si occupa delle pulizie ha riportato a galla un gadget di De Bethune che non sapevo neppure di avere mai avuto. Ma ne ho di tantissimi marchi. Tutta roba da cestino o quasi.
Le cose che ricordo più volentieri sono i meravigliosi bonbon di Urwerk ( una prelibatezza, cioccolato e madorla) e i fantasiosi di MB&F veramente molto sorprendenti, giochi per adulti.
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2015, 23:36:42 pm da mbelt »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

« Risposta #38 il: Ottobre 02, 2015, 23:48:19 pm »

Ok la prossim volta portalo che lo voglio vedere.. ;D
-Samuel Johnson-

erm2833

« Risposta #39 il: Ottobre 02, 2015, 23:50:29 pm »

Ok la prossim volta portalo che lo voglio vedere.. ;D
Ricordamelo,sai l'eta'...

« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2015, 23:57:29 pm »
Ok ;)
-Samuel Johnson-

Beppe

« Risposta #41 il: Ottobre 03, 2015, 08:37:10 am »
Ok ;)
Nel periodo in cui ho lavorato in Blancpain (1988-1993), avevamo diversi oggetti in pelle molto belli, credo li facesse Jean Claude Perrin di Parigi, un immenso artista della pelle e dei cinturini.
Non só se il nuovo corso ha mantenuto tale oggettistica, a occhio e croce non credo.
Tuttavia, se ti puó far piacere, ti posso inviare volentieri un oggetto che mi é rimasto di Minerva, ancora nel suo pacchettino confezionato a Villeret, mai aperto. Nel caso, dimmi dove te lo posso inviare.
Beppe

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 03, 2015, 11:59:19 am »
A me questa roba non piace, ma mi sono accorto che in casa sono pieno di gadget delle varie case, spesso ho anche dimenticato di averli. Purtroppo quelli che ho visto qui li ho quasi tutti, e molti di più.
Ieri la persona che mi fa le pulizie in casa ha trovato un gadget DeBethune che io non ricordo di avere mai visto. La cosa migliore che una casa mi ha mai regalato sono i deliziosi cioccolatini di Urwerk, una delizia del palato, e i giocattoli per adulti di MB&F. Ma ne ho di tutti i colori, ogni tanto ne salta fuori uno. Non li tengo in ordine perché non me ne frega nulla.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

« Risposta #43 il: Ottobre 03, 2015, 13:13:47 pm »
A me questa roba non piace, ma mi sono accorto che in casa sono pieno di gadget delle varie case, spesso ho anche dimenticato di averli. Purtroppo quelli che ho visto qui li ho quasi tutti, e molti di più.
Ieri la persona che mi fa le pulizie in casa ha trovato un gadget DeBethune che io non ricordo di avere mai visto. La cosa migliore che una casa mi ha mai regalato sono i deliziosi cioccolatini di Urwerk, una delizia del palato, e i giocattoli per adulti di MB&F. Ma ne ho di tutti i colori, ogni tanto ne salta fuori uno. Non li tengo in ordine perché non me ne frega nulla.

A Roma si dice "Chi c'ha 'r pane nun c'ha li denti" ;D
-Samuel Johnson-

« Risposta #44 il: Ottobre 03, 2015, 13:14:29 pm »
Ok ;)
Nel periodo in cui ho lavorato in Blancpain (1988-1993), avevamo diversi oggetti in pelle molto belli, credo li facesse Jean Claude Perrin di Parigi, un immenso artista della pelle e dei cinturini.
Non só se il nuovo corso ha mantenuto tale oggettistica, a occhio e croce non credo.
Tuttavia, se ti puó far piacere, ti posso inviare volentieri un oggetto che mi é rimasto di Minerva, ancora nel suo pacchettino confezionato a Villeret, mai aperto. Nel caso, dimmi dove te lo posso inviare.
Beppe

Beppe ti ho mandato un mp
-Samuel Johnson-