Citazione da: ciaca - Ottobre 03, 2015, 12:14:02 pmApprovato !!!!Spettacolare. Sebbene non l'ho mai visto dal vivo......Ma esiste?L'ho cercato (blandamente a dire il vero) per anni, ma mai neanche l'ombra di un esemplare......Molto meglio del Breguet, sia come estetica che come calibro, e credo anche come finiture dello stesso.Ecco che Gianluca mi uccide ora.....
Citazione da: mbelt - Ottobre 05, 2015, 10:16:00 amCitazione da: erm2833 - Ottobre 04, 2015, 23:45:07 pmE' che per me 7k per quell'UN sono sotto la soglia del valore materiale:se stimo 10k un buon crono manuale per uno split della stessa categoria arrivo tranquillamente a 15.Rifinito in maniera superba come quell'UN si potrebbe arrivare per me anche a venti...ed invece te lo tirano dietro....Marco, scusa ma chi è che te lo tira dietro? Perché io non ne vedo neanche uno in giro, gli unici due forse ce li avete tu ed Angelo se ho capito bene.Bene io sono qui pronto a prenderlo se vi capita di tirarmelo dietro.
Citazione da: erm2833 - Ottobre 04, 2015, 23:45:07 pmE' che per me 7k per quell'UN sono sotto la soglia del valore materiale:se stimo 10k un buon crono manuale per uno split della stessa categoria arrivo tranquillamente a 15.Rifinito in maniera superba come quell'UN si potrebbe arrivare per me anche a venti...ed invece te lo tirano dietro....
E' che per me 7k per quell'UN sono sotto la soglia del valore materiale:se stimo 10k un buon crono manuale per uno split della stessa categoria arrivo tranquillamente a 15.
Bianco dial nero molto "sportivo", lo compro subito. A 7k lascio anche Lauta ricompensa
chronoswiss non ha mai montato Venus 179 rattrapante, quello mostrato da Ermanno è un più comune Valjoux23 scheletrato da Rochat (non rattrapante). Lo stesso identico movimento, con le medesime scheletrature l'ha usato AP in una serie limitata di cronografi, prezzo su strada almeno 10 volte il Chronoswiss (per dare forza al tuo discorso).Il Chronoswiss l'avevo già comprato qualche mese fa da un amico forumista, peccato che non funzionava...