Noto con dispiacere che si è andati forse un pò oltre i confini del topic.....
Io direi che è il caso di fare tutti gli auguri possibili al Punitore che è riuscito a portare a termine questo ambizioso progetto e di chiuderla qui.
Quando sono in ballo queste cifre, non sono i +5/-5 k€ che fanno la differenza. La forbice è quella a cui tutti abbiamo (anzi, avete) girato intorno e può variare anche e soprattutto in base alle condizioni dell'esemplare e della sua completezza.
Alzi la mano chi su 10.000€ non ha speso 500 (o 1.000) euro in più per avere lo stesso identico orologio nelle medesime condizioni di un altro solo perchè era più completo di inutile carta ingiallita e pannetti......
Io ovviamente guardo che l'orologio sia il più perfetto, originale e coerente possibile, però a volte mi sono ritrovato ad orologio acquistato, a ricercare scatola, eccessori, libretti....... Pagati poi a caro prezzo....
Quanto al rapporto qualità/prezzo, che dire......
E' un bellissimo orologio, per me uno tra i crono-perpetui meglio riusciti di sempre.
Ha dei limiti e gran parte del prezzo lo fa in nome sul quadrante, però anche questo fa parte del gioco, basta esserne coscienti.....
In definitiva un grande GODITELO !!!!!
(magari fai delle foto consone e presentacelo)
P.S: Però ora basta, con altri 85k€ non comprartene un'altro uguale.
Guardati in giro, c'è un mondo di possibilità con quella cifra. Hai mai pensato ad un ripetizione?