...solitamente, mi faccio pagare per questi servizi e consulenze, specialmente se le persone sono simpatiche come lo sei tu.
ho pensato di aiutarti per spirito di fratellanza, per il piacevole rapporto che ho con molte persone qui, che spesso mi hanno aiutato nella mia immensa ignoranza nel settore....a cui credo di aver risposto sempre con un grazie pubblico e privato!
quando ho letto la tua richiesta di consiglio sul valore postato, mi sono interessato ma solo dopo che ho cercato di capire... capire se avevi bisogno di una mano, capire se era motivato il costo dell'orologio in oggetto, capire dopo che ho saputo che l'orologio è stato prodotto per tanti tanti anni.
...dopo di che ho fatto quella piccola ricerca, che fatta bene o male (...è fatta bene!) avrei dovuto ricevere un grazie e non l'astio che somiglia a quello di un reseller a cui ho rotto il suo giochino.....si perchè una persona a cui do una documentazione da poter presentare in fase di contrattazione....che puo fargli risparmiare da poco a tantissimo, dovrebbe esser felicissimo invece....
il tempo di quella ricerca avrei potuto dedicarla a persone e cose più piacevoli...
spero di conoscerti un giorno....anzi, meglio, spererei tanto di averti come cliente...fossero tutti così!
P.S. la terza immagine è un ulteriore regalino, sothebys, oro bianco, stima minima 57k, partenza asta circa 43k....INVENDUTO!