Il titolo potrebbe essere SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI E' IL PIù FICO DEL REAME?Se analizziamo il salotto, che sia ikea o molteni, cambia poco nella forma, tanto è tutto truciolato; quadri di qualche artista noto, che però non riconosco, idem il lampadario che sarà di qualche brand.L'aquanaut braccialato è la vera perla, più della ciabatta dietro la TV o dei vai non meglio identificati...Se vuoi fare il cumènda, almeno un Castellani e Bonalumi sulle pareti, arredo serie che non scimmiotta un logo commerciale, e al polso un patek 5980
Citazione da: ilcommesso - Ottobre 09, 2015, 13:37:39 pmIl titolo potrebbe essere SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI E' IL PIù FICO DEL REAME?Se analizziamo il salotto, che sia ikea o molteni, cambia poco nella forma, tanto è tutto truciolato; quadri di qualche artista noto, che però non riconosco, idem il lampadario che sarà di qualche brand.L'aquanaut braccialato è la vera perla, più della ciabatta dietro la TV o dei vai non meglio identificati...Se vuoi fare il cumènda, almeno un Castellani e Bonalumi sulle pareti, arredo serie che non scimmiotta un logo commerciale, e al polso un patek 5980 Per il Castellani e Bonalumi...no problem ma.....chi paga??!!
Citazione da: claudio969 - Ottobre 18, 2015, 22:57:55 pmCitazione da: ilcommesso - Ottobre 09, 2015, 13:37:39 pmIl titolo potrebbe essere SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI E' IL PIù FICO DEL REAME?Se analizziamo il salotto, che sia ikea o molteni, cambia poco nella forma, tanto è tutto truciolato; quadri di qualche artista noto, che però non riconosco, idem il lampadario che sarà di qualche brand.L'aquanaut braccialato è la vera perla, più della ciabatta dietro la TV o dei vai non meglio identificati...Se vuoi fare il cumènda, almeno un Castellani e Bonalumi sulle pareti, arredo serie che non scimmiotta un logo commerciale, e al polso un patek 5980 Per il Castellani e Bonalumi...no problem ma.....chi paga??!! No, niente estroflessioni, io Castellani e Bonaiuti non li voglio.
P.S. e questo, Giorgio e Angelo, non è un rendering!!
Erm....anno, ma quale erm...etico, palese direi, sono foto di stamane.....SPETTACOLARE! mi sono innamorato....naggia a Marco!
Citazione da: claudio969 - Ottobre 19, 2015, 15:37:37 pmErm....anno, ma quale erm...etico, palese direi, sono foto di stamane.....SPETTACOLARE! mi sono innamorato....naggia a Marco! Ma ha cambiato casacca?E' sempre rosso-blu o e' diventato giallo-rosso?
mi ha detto che gli devo segare il polso.
Citazione da: erm2833 - Ottobre 19, 2015, 22:31:00 pmCitazione da: claudio969 - Ottobre 19, 2015, 15:37:37 pmErm....anno, ma quale erm...etico, palese direi, sono foto di stamane.....SPETTACOLARE! mi sono innamorato....naggia a Marco! Ma ha cambiato casacca?E' sempre rosso-blu o e' diventato giallo-rosso?....macché magari...mi ha detto che gli devo segare il polso....però un po' si è preoccupato quando mi sono presentato con seghetto!! Mi ci sono fatto solo un "giro" su gentile concessione
Citazionemi ha detto che gli devo segare il polso.Prova a tentarlo con la statua al cioccolato che hai in sala, magari si arrende