Io credo che la realtà è che ognuno vorrebbe che il forum fosse a propria immagine e somiglianza e si parlasse solo delle cose gradite.
Fortunatamente non è così, è un forum libero in cui si può parlare di tutto, in cui i moderatori non tritano i cosiddetti con regolette sceme, certo rispetto a qualche mese fa siamo di più, fortunatamente perché noi storici abbiamo passato periodi noiosi, siccome io ho accettato con entusiasmo il nuovo corso continuando ad aprire topic come facevo d'altronde prima, invito i vecchi frequentatori a sotterrare l'ascia di guerra , abbandonare la diffidenza ed aprire i topic a che a loro piacciono.
D'altro canto se uno se ne va da un posto in cui l'argomento principale è Rolex mica pretenderà che viene qui ad aprirne su Rolex appunto, ciò non toglie però che qualche topic di Rolex sarebbe anche gradito, anzi...
ricordo una bellissima recensione di Angelo sul nuovo explorer, magari potrebbe fare un copia ed incolla e riaprirci un topic qui visto che era davvero ben fatta e sarebbe un buon argomento di discussione.