Pensa solo che al prezzo di un Submariner,usato,puoi avere un calendario perpetuo.
Perpetuo che poi dovessi stancarti nessuno ti ricomprerà mai se non a 3-4k eur...senza offesa Erm...diciamo tutta la verità al ragazzo...
Senza offesa ti dico la mia verita':fino a meta' 2014 qualche perpetuo a 4k si trovava ancora.Oggi sei fortunato se ne trovi uno a 5k.
Quanto al vendere determinati orologi bisogna saperli vendere;mi spiego meglio:un Submariner che lo venda io,che lo venda tu o che lo venda Br....zzi non fa differenza;un perpetuale,o qualsivoglia altro orologio "particolare",cioe' non popolare,riuscirei a venderlo piu' in fretta ed a maggior prezzo io che non un commerciante.
Perche'?
Perche' il commerciante un perpetuale non sa cosa sia,non sa come funzioni e non sa com'e' fatto dentro.
E non puoi vendere bene una cosa che non conosci.
L'ignoranza va sfruttata anche in fase d'acquisto:basta fare al venditore due domande due alle quali non sa rispondere per metterlo in difficolta' (possibilmente davanti ad un pubblico) e fargli abbassare cresta e richiesta.
Fidati,funziona!