Stavo navigando quando sono rimasto.. mmhm… "colpito" forse è troppo… diciamo "distratto"
da questo orologio che non avevo mai notato col quadrante chiaro, (e in chiaro proprio non lo avrei strusciato)ma che col nero invece ha attirato la mia attenzione.
Lo so non è nulla di che, è un solo tempo probabilmente col solito Eta dentro e la gran data, eppure gli equilibri non mi lasciano indifferente, trovo che le componenti, cassa, quadrante, sfere, data, marchio, indici, secondina, fondello chiuso,(per fortuna..) nel complesso diano un certo equilibrio che rendono l'orologio piacevole nel suo insieme, le misure fanno il resto, orologio chiaramente pensato per il casual, questo esemplare è in acciaio e misura 37mm x 10mm di spessore, direi ottimo, almeno per i miei canoni.
Alcuni di voi diranno: ma dopo il BP 34mm in oro.. ci presenti sta roba?
E avete anche ragione, ma volevo sapere cosa ne pensavate, se qualcuno di voi vedendolo magari al polso o in foto ci vede qualcosa di buono nell'equilibrio generale, che ripeto a me pare riuscito, molto più di altre realizzazioni di UN, anche più prestigiose.
Che ne dite, così tanto per giocare…