C'è una discussione qui http://www.orologico.info/index.php?topic=10945.0 che ne riporta un'altra tra i primi post.
Poi prima aspettiamo la presentazione del 3970...
Ti suggerisco di provare i pulsanti del Lange datograph, meglio la vecchia referenza, che IMHO è l'orologio (quasi) perfetto.Poi riprova questi innesti e ne riparliamo
Citazione da: ilcommesso - Ottobre 16, 2015, 09:01:57 amTi suggerisco di provare i pulsanti del Lange datograph, meglio la vecchia referenza, che IMHO è l'orologio (quasi) perfetto.Poi riprova questi innesti e ne riparliamo Ci credo, Simone, non sei il primo che lo dice...Il Dato però, ai miei occhi, è brutto forte: niente a che vedere con la pulizia e l'eleganza del PP
Citazione da: IlPunitore - Ottobre 16, 2015, 09:57:36 amCitazione da: ilcommesso - Ottobre 16, 2015, 09:01:57 amTi suggerisco di provare i pulsanti del Lange datograph, meglio la vecchia referenza, che IMHO è l'orologio (quasi) perfetto.Poi riprova questi innesti e ne riparliamo Ci credo, Simone, non sei il primo che lo dice...Il Dato però, ai miei occhi, è brutto forte: niente a che vedere con la pulizia e l'eleganza del PPBeh... insomma a me piace molto il PP ma il 1815 non è da meno anzi...