Se dimentico il prezzo
, a me questo crono convince pienamente.
Convince per il calibro molto bello ed anche rifinito (l'ho visto dal vivo con lentino) ed anche per l'estetica.
Lo spostamento in basso dei contatori non dà affatto fastidio e penso sia stato scelto per le motivazioni addotte da Gianluca. Anche se la differenza con un allineamento perfetto è minima, i quadranti al centro sembrano più "accazzicchiati" (leggi "appiccicati")
.
Piuttosto in boutique non mi hanno fatto azionare i pulsanti perchè l'orologio era "bloccato" e l'avrebbero sbloccato solo dopo l'acquisto
Ora, non so se era solo una scusa poichè guardandomi bene hanno desunto che non l'avrei mai acquistato, ma la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso per molteplici motivi.
Fatto stà che non posso dire nulla degli innesti ma presumo siano all'altezza dell'esecuzione del calibro.
Anche i minuti saltanti esattamente non sono da dimenticare......
Quanto alle dimensioni, a me sono sembrate davvero perfette in termini di rapporo diametro/spessore, in più le anse hanno una conformazione che si adatta benissimo al polso (l'ho appena appoggiato ma non ho nemmeno provato a piegare il cinturino per non incorrere in dineghi da parte del commesso).
Vogliamo parlare del prezzo?
No..... meglio soprassedere