Orologico Forum 3.0

Questo WE al polso?

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #60 il: Ottobre 16, 2015, 21:53:34 pm »
Io quello che mi dicesti mica me lo ricordo, mi ricordo, e bene, quello che scrivo io (da molti anni ormai) :D
I grandi diametri (casual) io li portavo già nei primi anni 90 quando si facevano pure i subacquei e gli orologi da aviatore da 35mm perché la moda lo voleva piccolo anche ciò che piccolo non aveva alcun senso :)

Per me anche orologi che potrebbero essere indossati in contesti casual(la maggior parte per me) non possono avere misure che eccedono i 38mm... :-\
Debbo dire che per quello che riguarda le misure ed il rapporto col polso mi sento il più talebano di tutti. Orologi militari o Pilot di dimensioni ragguardevoli o peggio i Panerai, per me sono e continuano ad essere i "Paner-mai". 8)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

gidi_34

« Risposta #61 il: Ottobre 16, 2015, 22:29:23 pm »
Io quello che mi dicesti mica me lo ricordo, mi ricordo, e bene, quello che scrivo io (da molti anni ormai) :D
I grandi diametri (casual) io li portavo già nei primi anni 90 quando si facevano pure i subacquei e gli orologi da aviatore da 35mm perché la moda lo voleva piccolo anche ciò che piccolo non aveva alcun senso :)
Arrivasti a dire che un ebel 1911 non poteva essere indossato con una camicia e poi ti presenti con un panerai :D
Con camicia e giacca!!

Orroreeeeee :D
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2015, 22:38:53 pm da gidi_34 »

Istaro

• 3658
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Ottobre 16, 2015, 22:36:13 pm »
Debbo dire che per quello che riguarda le misure ed il rapporto col polso mi sento il più talebano di tutti.

Vuoi una sfida?  ;D
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

« Risposta #63 il: Ottobre 16, 2015, 22:38:39 pm »
Guarda che al massimo può essere un pareggio… sono uno tosto li, ma tosto! ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 16, 2015, 22:54:31 pm »
Citazione
Arrivasti a dire che un ebel 1911 non poteva essere indossato con una camicia e poi ti presenti con un panerai :D

E perchè mai un Ebel non dovrebbe essere indossabile "con" camicia?! Basta svoltare la manica et voilà 😅
Al massimo potrebbe non essere indossabile "sotto" ad un polsino, ma non essendo ne un orologio elegante ne formale non ne vedrei nemmeno l'esigenza. Ma sei sicuro di leggere bene quello che eventualmente scrivo!? Perchè qualche dubbio comincia a venirmi :D
E sei sicuro di aver bene in mente cos'è l'abbigliamento "formale"? Perchè se per te è una "giacca" allora è chiaro che leggi fischi per fiaschi :D
Tiè, guarda che sono "formali" le giacche 😂

« Ultima modifica: Ottobre 16, 2015, 22:56:11 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

« Risposta #65 il: Ottobre 16, 2015, 23:02:58 pm »
Campione del mondo di giro della frittata  :D

Che bellezza

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Ottobre 16, 2015, 23:23:04 pm »
No Giusè, è che la frittata la devi saper prendere dal lato giusto se no diventa un uovo strapazzato :D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

erm2833

« Risposta #67 il: Ottobre 17, 2015, 00:03:52 am »
Oggi questo in onore di Massotto

Il New

• 296
  • Più so, più so di non sapere
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Ottobre 17, 2015, 00:12:07 am »
Ecco il suo concorrente ...
Ho anche io un Lowental col quadrante originale, ma più rovinato del tuo. Calibro l'economico Landeron-....
Non lo sapevo ! Ma il tuo è un due pulsanti o monopulsante ?

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Ottobre 17, 2015, 07:49:51 am »
Panomatic Lunar.......

« Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 09:27:27 am da torquemada »

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Ottobre 17, 2015, 08:46:51 am »
Angelo, la scarpa chiara col cinturino marrone scuro però potevi evitarla............

« Risposta #71 il: Ottobre 17, 2015, 08:49:13 am »
Ragazzi non cominciamo a contraddire e mettere in dubbio Ciaca che è diventato il nostro mentore da qualche mese a questa parte .

Se lui dice che Ebel non va bene eleganti è così...anche se poi si contraddice con Panerai non importa ...lui è il mentore e può farlo ...

Siamo noi che probabilmente non avevamo capito bene ....a volte le parole hanno doppi significati e il rosso può mutarsi in viola... 8) :P

L'importante è non citare neppure per sbaglio il Submariner...  :P :P

erm2833

« Risposta #72 il: Ottobre 17, 2015, 09:01:02 am »
Ti ho dedicato l'oggi al polso e neanche mi citi...

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Ottobre 17, 2015, 09:14:59 am »
Il giochetto di uno é chiaro ... basta dargli spago e lui lo mette in atto (il suo giochetto) ... basta non dargli spago ..
e credo che ci siamo capiti in più di qualcuno... (fra quelli che conosco)

Faccio i complimenti ai tanti capolavori che ho visto in questo topic .. avete orologi bellissimi ma già lo sapevo, perdonate me se metto ora la foto del mio .. ma se avete giá perdonato ciaca potete farlo anche con me  :D Indossato rigorosamente a maniche corte ... e lo dedico a ciaca  ;D

« Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 12:32:17 pm da palombaro »

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Ottobre 17, 2015, 09:55:07 am »
Ragazzi non cominciamo a contraddire e mettere in dubbio Ciaca che è diventato il nostro mentore da qualche mese a questa parte .

Se lui dice che Ebel non va bene eleganti è così...anche se poi si contraddice con Panerai non importa ...lui è il mentore e può farlo ...

Siamo noi che probabilmente non avevamo capito bene ....a volte le parole hanno doppi significati e il rosso può mutarsi in viola... 8) :P

L'importante è non citare neppure per sbaglio il Submariner...  :P :P

Ma io Ti adoro, finalmente si ride in questo forum serioso......manco si parlasse di orologi. Io voglio Ridere Mass8, Ridere......Palombaro, ma quale corda, ma chissenefrega se, rimanendo nell'educato e nell'ironico, ognuno lancia le sue frecciate. Paolmbaro, mica Ciaca poi ha bisogno di difensori o di stampelle........