La prossima volta a richieste del genere risponderemo direttamente Moon o Rolex ed al 99,9% indovineremo...
il fatto è che anche nelle premesse i 4 punti da me indicati avevano delle caratteristiche un po particolari che per forza di cosa lasciano fuori parecchi orologi senza bracciale che magari con quella cifra avremmo incluso e che avrebbero avuto dei movimenti degni di nota, ovviamente usati.
Ripeto...son stati proposti anche orologi che montavano eta 7750 (ne ho due di quei calibri) ma che alla fine non rispecchiavano i miei gusti, è stato proposto ebel solotempo, ma il solo tempo non mi piace, mentre ribadisco che mi piace e molto il 1911 crono. solo che di crono a quelle cifre nemmeno l'ombra.
é stato proposto un corum admiral cup, ottimo orologio, ben fatto e ringrazio fabrizio per avermelo fatto conoscere un po meglio ma quelle bandierine, quei cromatismi sono molto soggettivi, non riuscirei ad indossarlo facilemente e potri stancarmi subito.
E' stato proposto qualche cartier, ma anche qui, difficili da trovare a quei prezzi e in condizioni 1 (per dirla alla chrono 24).
Purtroppo altro non è stato proposto...il tempo non è mai perso quando si parla di orologi su un forum di orologeria. Perchè magari tanta gente che ci legge avrà tratto spunto per studiarsi qualche modello meno inflazionato o per cementare le proprie convinzioni