questo invece puo' essere certamente cio che tu definisci fruibile e cromaticamente godibiel tutti i giorni ?
Vedi quanto ogni volta bisogna dirti le cose, anche le più elementari.
Il Papillon è orologio per palati fini(e già qua…) che con la sua cassa e la sua estetica particolare, un po' di "rottura" se così si può dire, lo rende fruibile tutti i giorni, in bianco ovviamente anche di più.
Non cominciare a menzionare la doccia o i tuffi che non se ne può più, come se ogni orologio debba necessariamente essere altamente impermeabile. Una sciocchezza.
Questo è un capolavoro che si prende al prezzo di un Sub nuovo, basta meditare e riflettere.
Ma che stai a dì Leo !!! . Uno che riflette prende questo se è mbriaco ...invece che il sub !!
...spero non se ne accorga la mia famiglia, gli amici e i clienti che sono 'mbriaco la mattina, il pomeriggio e la sera.....
Così tanto ciucco da preferire
al classico prodotto industriale seriale, ripetitivo da decenni e con totale assenza di qualitá del movimento in rapporto al costo...
....un manufatto esteticamente originale, interamente artigianale e con un cuore di qualitá.
A rilegger...si, hai ragione tu, è davvero tanto assurdo come tu asserisci....
però, senti a me, approfitta della mia precaria condizione d'intendere e di volere, trova questo "coso" che , come tu dici, vale mezzo sub e poi vienimi a trovare che passiamo al primo dei negozi coronati che ci capitano (praticamente in ogni angolo della mia città come McDonald) in cui troveremo una catasta impilata del tuo "prezioso" gioiello dalla lunetta nera e...io te lo acquisto nuovo con relativo pacchetto e confezione regalo....facciamo lo scambio e poi ti offro anche un bel pranzetto cosi godo un'oretta ancora della tua immensa "simpatia"...che uomo fortunato che sei.... Se non fosse per noi ciucchi!!!