Orologico Forum 3.0

Acquisto entro i 2K

Re:Acquisto entro i 2K
« Risposta #180 il: Ottobre 21, 2015, 18:54:29 pm »
Non capisco più niente, ma il Papillon non era l'argomento dell'altro Topic? Insomma qui tra of topic incroci vari eccetera divento matto

Parlavamo della Ghibli qui mi pare o no?

Certo, la Ghibli a 2k!
... lasciategli pure il mio contatto! 8)
 :D
No no, a 2K parlavamo della nuova Tipo.
Tra l'altro pare che dovrebbe uscire anche la due volumi...
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: Ottobre 21, 2015, 19:17:41 pm »
Non capisco più niente, ma il Papillon non era l'argomento dell'altro Topic? Insomma qui tra of topic incroci vari eccetera divento matto

Certo, la Ghibli a 2k!
Confermo anche perché altrimenti di tre volumi ne vendono poco. Sono uscite le prime indiscrezioni sui prezzi della tre volumi, dovrebbero essere sui 15 k come base...
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Planar

« Risposta #182 il: Ottobre 21, 2015, 19:22:25 pm »

Certo, la Ghibli a 2k!
Confermo anche perché altrimenti di tre volumi ne vendono poco. Sono uscite le prime indiscrezioni sui prezzi della tre volumi, dovrebbero essere sui 15 k come base...

Quindi, traducendo con la moneta corrente del Forum, 3 sub completi circa...  8)

« Risposta #183 il: Ottobre 21, 2015, 19:26:51 pm »
 :D :D

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: Ottobre 21, 2015, 19:30:05 pm »
Mo ò Rolex con 2000 Euro ce lo compro?

« Risposta #185 il: Ottobre 21, 2015, 19:54:26 pm »
Mo ò Rolex con 2000 Euro ce lo compro?

il problema è che con quella cifra puoi comprarci un Signor Orologio, ma se invece ci compri un Rolex, con 2k ci prendi uno scassone di DJ del 75 o un rottame di Airking dell'80… o magari un Lady... ;D
Venghino siori, venghino..! :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

« Risposta #186 il: Ottobre 21, 2015, 20:09:22 pm »
un Rolex no ma un DR si ... e stasera a teatro fai un figurone ...con lo Smoking la moglie impellicciata e lo strichetto...

CHissa cosa danno stasera a teatro ?  l'Amleto forse ? ...magari ti trovi seduto vicino a Ciaca o Leo ... :P

Se vengo io dopo 10 minuti mi addormento e mi fottono il Submariner ...mao mao !!!! 8)
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2015, 20:10:54 pm da massotto »

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: Ottobre 21, 2015, 21:32:37 pm »
Io dico che ti rimbalzano all'ingresso, e non per il Rolex :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: Ottobre 22, 2015, 00:21:10 am »
Però, stando dentro ai duemila euro si trova tantissimo. Io devo ringraziare un certo tipo di collezionisti monotematici che mi permettono ancora di potere acquistare pezzi di pregio a prezzi straccio. Io personalmente, non riesco a non avere diversi orologi e la scelta deve essere ampia, apprezzo lo sportivo con eta come l'ultrapiatto in oro. Porto Rolex senza particolari allergie, sto Rolex sembra come Berlusconi, tutti ce l'hanno ma nessuno vuol dire che lo porta. Candidamente occorre osservare, apprezzare, portare, indossare e poi farsi una ragione. Stasera a teatro commedia leggera, IWC Ingenieur e son passato......ha ha ha. Ma ricordiamoci, il teatro, come diceva il gobbo, logora chi non ce l'ha, o chi non l'apprezza......meditate gente

« Risposta #189 il: Ottobre 22, 2015, 07:07:31 am »
Sono molto logorato ultimamente infatti , stanco , sofferente e ...monotematico. :'(

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: Ottobre 22, 2015, 08:38:36 am »
Però, stando dentro ai duemila euro si trova tantissimo. Io devo ringraziare un certo tipo di collezionisti monotematici che mi permettono ancora di potere acquistare pezzi di pregio a prezzi straccio. Io personalmente, non riesco a non avere diversi orologi e la scelta deve essere ampia, apprezzo lo sportivo con eta come l'ultrapiatto in oro. Porto Rolex senza particolari allergie, sto Rolex sembra come Berlusconi, tutti ce l'hanno ma nessuno vuol dire che lo porta. Candidamente occorre osservare, apprezzare, portare, indossare e poi farsi una ragione. Stasera a teatro commedia leggera, IWC Ingenieur e son passato......ha ha ha. Ma ricordiamoci, il teatro, come diceva il gobbo, logora chi non ce l'ha, o chi non l'apprezza......meditate gente
quando scrivi "tutti", scrivi "tutti meno almeno due persone", di cui una sono io. Io il mio cervello all'ammasso non lo mando.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: Ottobre 22, 2015, 08:43:15 am »
sai che cercherei io a quelle cifre?
un vulcain... usato ovviamente...sportivetto, con svegliarino .... poco visto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #192 il: Ottobre 22, 2015, 08:43:52 am »
io si .. è mi sento ammassato , massificato , standardizzato , monotematizzato . Ma si sa l'unione fa la forza !  8)

Poi il prossimo mese parto per Puerto Escondido ...e se mi scordo la Mastercard con il Papillon DR mi fanno lavare i piatti ..con il sub finisco la vacanza e torno vincitore ... e me lo ricompro ovviamente ! 8)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: Ottobre 22, 2015, 09:15:37 am »
quando scrivi "tutti", scrivi "tutti meno almeno due persone", di cui una sono io. Io il mio cervello all'ammasso non lo mando.

Un altro sono io, non ne ho più di Rolex e difficilmente ne riavrò salvo eventuali permute da utilizzare come moneta di scambio.

PESSOA67

• 1457
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: Ottobre 22, 2015, 09:36:48 am »
In questo momento come già scritto anche io sono sprovvisto di Rolex, ma se qualche generoso forumista volesse farmene regalo lo porterei a teatro con disinvoltura e gratitudine...ringrazio in anticipo...solo DJ, no sportivi...
 :)