Assolutamente snob. Invece io, pur apprezzando il pezzo, non riesco a capire bene come possa apparire dal vivo, in particolare che effetto faccia al mio polso. Non resta che provarlo, ma prima bisogna trovarlo
Citazione da: guagua72 - Ottobre 23, 2015, 08:22:27 amAssolutamente snob. Invece io, pur apprezzando il pezzo, non riesco a capire bene come possa apparire dal vivo, in particolare che effetto faccia al mio polso. Non resta che provarlo, ma prima bisogna trovarloQuoto il mio intervento di qualche mese fa per dirvi che è un orologio di tutto interesse e che andrò sicuramente a provarlo dal Sig. Baghi, Principio Edonistico. Se qualcuno ha dei consigli ben vengano.
Sottovalutato non direi visto che ai suoi tempi vendeva tanto ed era molto apprezzato. Poi come molte cose di moda nella loro epoca, é finito nell'oblio
Il tuo sugli annuari non figura
Citazione da: ciaca - Settembre 16, 2016, 14:42:35 pmIl tuo sugli annuari non figuranel fine settimana provo a cercare qualche cosa tra tutte le riviste di orologi...secondo me qualche cosa trovo
Citazione da: Errol - Settembre 16, 2016, 14:45:20 pmCitazione da: ciaca - Settembre 16, 2016, 14:42:35 pmIl tuo sugli annuari non figuranel fine settimana provo a cercare qualche cosa tra tutte le riviste di orologi...secondo me qualche cosa trovoGrazie, anch'io sono curioso. In ogni caso, se piace, oggi ha un rapporto qualità/prezzo davvero favorevole.