Citazione da: cirotti - Febbraio 21, 2019, 13:58:28 pmQuesto colore nn ci sta male cmqCaspita, bellissimo...esalta il tono caldo del quadrante e le linee eleganti della cassa 👍🏻Complimenti sinceri,Ignazio
Questo colore nn ci sta male cmq
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 21, 2019, 00:00:27 amCitazione da: corrado71 - Febbraio 20, 2019, 22:52:45 pmCitazione da: diemmeo - Febbraio 20, 2019, 18:11:16 pmCon il cinturino blu è bellissimo!In effetti ...Per me il blu è perfetto, anche se l'orlogio nasceva col marrone, molto sportivo e spesso. Lo ho ancora nel mio corredo.Per l'estate azzarderei anche un bel giallo.mmmmmmmmmm..........In blu è molto accattivante e fresco, ma a me piace anche il suo marrone originale. Non è affatto spesso, anzi è concepito per sposarsi bene con un ultrapiatto, è morbidissimo(il cinturino più morbido che possiedo) e di un colore particolare studiato per l’accostamento cromatico col quadrante e lo si percepisce.
Citazione da: corrado71 - Febbraio 20, 2019, 22:52:45 pmCitazione da: diemmeo - Febbraio 20, 2019, 18:11:16 pmCon il cinturino blu è bellissimo!In effetti ...Per me il blu è perfetto, anche se l'orlogio nasceva col marrone, molto sportivo e spesso. Lo ho ancora nel mio corredo.Per l'estate azzarderei anche un bel giallo.mmmmmmmmmm..........
Citazione da: diemmeo - Febbraio 20, 2019, 18:11:16 pmCon il cinturino blu è bellissimo!In effetti ...
Con il cinturino blu è bellissimo!
Citazione da: Bertroo - Febbraio 21, 2019, 09:09:30 amNo quel marrone secondo me lo svilisce troppo! Non mi è mai piaciuto! Molto meglio con un blu e più finoLe opinioni come le palle...
No quel marrone secondo me lo svilisce troppo! Non mi è mai piaciuto! Molto meglio con un blu e più fino
Citazione da: Asholino - Febbraio 21, 2019, 14:33:56 pmCitazione da: cirotti - Febbraio 21, 2019, 13:58:28 pmQuesto colore nn ci sta male cmqCaspita, bellissimo...esalta il tono caldo del quadrante e le linee eleganti della cassa 👍🏻Complimenti sinceri,IgnazioGrazie mille Ignazio...Cmq..io gli orologi li tratto bene..ma la lunetta di questo Corum si riga solo a guardarla
Io lo indossavo con spregiudicatezza, anche a maniche corte e mai un graffio!Non era affatto delicato, lo può dimostrare Marco (che qui interviene) che se l’e’ preso in condizioni dicpari nuovo praticamente!
Citazione da: Bertroo - Febbraio 23, 2019, 01:34:25 amIo lo indossavo con spregiudicatezza, anche a maniche corte e mai un graffio!Non era affatto delicato, lo può dimostrare Marco (che qui interviene) che se l’e’ preso in condizioni dicpari nuovo praticamente!Idem, se c’erano segni erano quelli già presenti quando l’ho preso.
Riprendo questa discussione per porvi un quesito: sapreste dirmi quale calibro è incassato in questa versione del Corum Admiral's Cup?Il venditore fornisce un numero (referenza?) ed una misura:8981021 V-5232 mm