Salve, presento il nuovo acquisto fresco di giornata.
Alcuni di voi già sapevano di questo mio interesse per l'orologio in questione e non saranno sorpresi che alla fine l'ho strappato e portato a casa.
Orologio che cercavo già da tempo, e che quando l'ho visto al polso di un noto forumista dei nostri, precisamente il nostro Roberto(Bojwolb) non l'ho più dimenticato e mi sono ripromesso che prima o poi l'avrei fatto mio...
Questo è uno di quegli orologi che più che mai necessita di essere visto dal vivo, è troppo particolare ed inconsueto e se non si vedono bene le prospettive 3d non si ha idea di come possa essere esattamente nel suo complesso e si traggono conclusioni errate, conclusioni che ho tratto anch'io, visto che in foto non mi attirava neanche un pò. Visto live, mi ha stregato.
Ve lo presento:
Corum Admiral's Cup L.E. 500pz, cassa di 36mm x 5,7mm di spessore, ultrapiatto automatico (con FP 71), sfere con effetto incollate al vetro e rehaut ridotto ai minimi termini. Fibbietta originale e cinturino originale, no scatola e garanzia Corum, solo quella del venditore.
Orologio degli anni '90 (il venditore mi ha detto '91 o '92 circa). Corona a scomparsa, leggerissimo, comodissimo.
Qualche immagine che mostra il pezzo...