Complimenti Leo, sei inarrestabile
Orologio che mi è sempre piaciuto come tutti gli orologi con una loro impronta ben definita che non imita ne copia nessuno, cassa molto ben realizzata, complessa, ben lavorata. Quadrante molto "estivo", spiritoso, fuori dagli schemi. Qui il mio muletto meno pregiato, equipaggiato ETA, che una volta era quello preferito da mio padre che non gli ha mai risparmiato nulla, acqua inclusa, ma è ancora perfetto e splendidamente conservato, molto anni 80
Il modello con FP71 acquista ovviamente pregio, anche se va detto che nella variante Corum il movimento non si presenta con un particolare grado di finitura (come siamo abitutati a vedere, per esempio, su molti Breguet).
Nel 1991, per festeggiare la vittoria delle barche sponsorizzate dalla casa nell'omonima celebre regata, fu presentata una LE di soli 50 pezzi con incisi i nomi delle imbarcazioni vittoriose, quelli delle 3 pietre incastonate sulla lunetta al 6. Sempre con il calibro FP71 e con la cassa sottile, ma con una particolare e poco usuale indicazione della data.