Volevo aggiungere che ringrazio ora pubblicamente Claudio969 per l'aiuto nell'acquisto e che senza di lui non so se avrei avuto modo di prendere l'orologio, ero impossibilitato a correre in negozio per bloccarglielo e lui molto gentilmente su mia richiesta si è offerto di farmelo riservare, oltretutto conosce bene il proprietario il che anche per la trattativa non guastava di certo, anzi.
Quindi un grazie pubblico a lui per avermi aiutato a soddisfare questo mio capriccio, conclusosi poi nel migliore dei modi.
Caro Leo è stato un piacere poterti aiutare ma non ho fatto molto...mi sono guardato un orologio che non conoscevo e ho detto al reseller che poteva migliorare il prezzo con cui vi eravate accordati....solo che, temo dovrò nel contempo scusarmi con Planar (Corrado se non sbaglio), perchè quando ho detto al reseller di riservarmi l'orologio e stracciare qualsiasi altra richiesta, temo fosse la tua quella a lui arrivata ma.... io non lo sapevo, scusaaaaa
...sono sicuro che potrai comprendere.
Grazie per il pensiero Claudio, ma hai fatto benone, Leandro è stato più intraprendente ed è giusto sia andata così, e poi è un piacere sapere che l'orologio è andato ad un vero appassionato
Io continuo la caccia...
Ed io ti faccio un grande in bocca al lupo...d'altronde lo studio e la successiva "caccia" sono di certo la parte più interessante ed eccitante della ns passione.
...crepi il lupo. Verissimo, la ricerca è parte integrante ed essenziale del gioco, purché poi la preda si trovi, beninteso
.
L'inserzionista di Subito, per ora, è irreperibile, ma non mollo l'osso...
Tra l'altro molto bella l'ultima foto postata da Leandro, rende bene la profondità del quadrante. Si sa qualcosa di certo sulla tecnica usata da Corum per questi quadranti?