Ragazzi, ci sta che questo AC non piaccia, del resto non è neppure stato un gran successo. A me però sì, ed anche molto e questo mi ha spinto all'acquisto. Debbo dire che le soddisfazioni che si provano nel vintage (rapporto qualità/prezzo, caccia ad esemplari rari, possibilità di acquistare complicazioni altrimenti inaccessibili ...) sono per me una bellissima scoperta. In questo il valore del Forum e la qualità degli interventi sono insostituibili. Nel mio caso ho affinato i miei gusti con lo studio e la ricerca personale, ma anche seguendo gli scambi approfonditi di chi ne sa molto più di me.
Grazie a tutti!
Complimenti anche da chi lo apprezza molto, come me.
Un orologio così non lo apprezzi mai se non sei un appassionato che si studia la lezione, poi ci sta che a qualcuno non piaccia, a Stefano ad esempio o a Claudio, che comunque appassionati lo sono e senza dubbio alcuno.
Vorrei sottolineare però che a questo punto, pur essendo una L.E. solo qui su orologico ne abbiamo 5 esemplari e di 5 forumisti diversi, non è un caso.
Per il cinturino io resto della mia idea e quello con le anse mobili come il mio sta benissimo col suo rossiccio-marrone non saprei immaginare di meglio, è perfetto, bello e non stanca.
Orologio superbo, ancora bravo!