Citazione da: leolunetta - Febbraio 20, 2019, 14:10:52 pmLe scimmie fatevele prendere con orologi più diffusi però Guarda, la difficoltà non consiste tanto nel trovarlo, ma nel comprarlo, decidendo di tacitare le scimmie più anziane...
Le scimmie fatevele prendere con orologi più diffusi però
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 20, 2019, 14:39:15 pmCitazione da: leolunetta - Febbraio 20, 2019, 14:10:52 pmLe scimmie fatevele prendere con orologi più diffusi però Guarda, la difficoltà non consiste tanto nel trovarlo, ma nel comprarlo, decidendo di tacitare le scimmie più anziane...Se lo dici tu. Gli esemplari visti e conosciuti si contano sulle dita delle 2 mani... praticamente ce lo scambiamo tra di noi qui dentro!
Allora, voglio essere chiaro su questo punto: se frequentare orologico deve avere come conseguenza l'assalto di una famelica scimmia, me ne vado subito!Con il cinturino blu è bellissimo!
Con il cinturino blu è bellissimo!
Basta avere pazienza ed aspettare e prima o poi si trova quasi tutto..
Citazione da: diemmeo - Febbraio 20, 2019, 18:11:16 pmCon il cinturino blu è bellissimo!In effetti ...
Citazione da: corrado71 - Febbraio 20, 2019, 22:52:45 pmCitazione da: diemmeo - Febbraio 20, 2019, 18:11:16 pmCon il cinturino blu è bellissimo!In effetti ...Per me il blu è perfetto, anche se l'orlogio nasceva col marrone, molto sportivo e spesso. Lo ho ancora nel mio corredo.Per l'estate azzarderei anche un bel giallo.mmmmmmmmmm..........
No quel marrone secondo me lo svilisce troppo! Non mi è mai piaciuto! Molto meglio con un blu e più fino
Questo colore nn ci sta male cmq