Aaah ecco !Lí fuori i più non sanno neanche che esiste questo Orologio....E noi invece ce li soffiamo a vicenda Questo forum è una rovina
Citazione da: Jakkaben - Luglio 04, 2020, 23:54:03 pmAaah ecco !Lí fuori i più non sanno neanche che esiste questo Orologio....E noi invece ce li soffiamo a vicenda Questo forum è una rovina Il bello è proprio questo.Trovare l’orologio che merita e che è sconosciuto al gregge.Poi ci sta pure che con il tempo anche la grande massa di appassionati (massa che per definizione non può avere cervello) si accorga del modello facendo nascere quelle che sono le speculazioni.Ma a quel punto gli appassionati veri l’avranno già in collezione.
Poi ci sta pure che con il tempo anche la grande massa di appassionati (massa che per definizione non può avere cervello) si accorga del modello facendo nascere quelle che sono le speculazioni.Ma a quel punto gli appassionati veri l’avranno già in collezione.
Citazione da: S.M. - Luglio 05, 2020, 05:12:12 amPoi ci sta pure che con il tempo anche la grande massa di appassionati (massa che per definizione non può avere cervello) si accorga del modello facendo nascere quelle che sono le speculazioni.Ma a quel punto gli appassionati veri l’avranno già in collezione.Ma l'idea che tu faccia parte di una qualche massa senza cervello non ti ha mai sfiorato? Mamma mia quanta supponenza e puzza sotto il naso. Altro che sante parole e amen.
Certo che risparmiando due soldini potevi giungere al cospetto di questa meraviglia
Citazione da: tick - Luglio 03, 2020, 16:38:04 pmCerto che risparmiando due soldini potevi giungere al cospetto di questa meraviglia Ha fatto ieri in asta 75.000 dollari di Kong Kong (circa 7.500 euro).https://www.phillips.com/detail/corum/HK080120/804
Vorrei vedere i. Faccia chi ha comprato st’attrezzo
Citazione da: Bertroo - Luglio 12, 2020, 11:04:49 amVorrei vedere i. Faccia chi ha comprato st’attrezzoIo invece vorrei vedere il saldo del c/c del personaggio... mi piace che sia un super ricco che l’ha preso per farne un ferma carte😂😂😂
La complicazione stuzzica.La cassa in oro, tapioca.Magari viene utilizzato anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina, come antifurto, per esempio.
Citazione da: fansie - Luglio 12, 2020, 15:12:01 pmLa complicazione stuzzica.La cassa in oro, tapioca.Magari viene utilizzato anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina, come antifurto, per esempio.Ma che scrivi?!? Sono io che invece mi sono perso le immagini del tuo nuovo oppure non le hai ancora postate?
Citazione da: leolunetta - Luglio 12, 2020, 15:21:37 pmCitazione da: fansie - Luglio 12, 2020, 15:12:01 pmLa complicazione stuzzica.La cassa in oro, tapioca.Magari viene utilizzato anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina, come antifurto, per esempio.Ma che scrivi?!? Sono io che invece mi sono perso le immagini del tuo nuovo oppure non le hai ancora postate?Lo vado a prendere martedì. Sta a Civitanova Marche. Così mi faccio tre giorni di mare a Numana. Ho rimandato perché avevo settimana di ferie. Martedì lo vedrete.