Qualcuno diceva che si erano interrotti prima con la produzione della serie limitata. Intorno ai 130/140. Io sopra a questa numerazione, non ne ho mai visti. Stasera avrò il mio, posta una foto.
Si è vero, alcuni sostengono 150 pz
Il tuo a la scritta Water-resistant sul fondello?
Io posseggo la versione con calibro cronografico FP1185, il fondello è identico a quello della foto che ho pubblicato, sul mio c'è ancora l'adesivo, quindi è inutile fotografarlo (e poi potrei farlo solo con lo strumento limitato del telefonino), di fronte appare come si vede nella foto che allego.
Osservo che in questo, come in altri casi, il fatto che non si vedano esemplari in giro non significa che non esistano.
Negli anni '80 e nei primi anni '90 la Corum era sulla cresta dell'onda ed i suoi orologi, in tutti i formati e con tutti i calibri, erano vendutissimi. Oggi, per fare un esempio, trovare un esemplare automatico con cassa blu (ed intendo proprio la cassa ed il bracciale) è difficile, eppure io ricordo benissimo che in tutte le concessionarie c'era almeno un orologio così regolarmente in vendita.
Al netto di smentite, che certo possono essere sempre possibili, io ritengo che, semplicemente, chi ha un Corum così se lo tiene stretto (ed io ne so qualcosa
), per ovvi motivi, per questo non se ne vedono in giro.