Orologico Forum 3.0

Il Breguet dei miei sogni

range

• 1066
    • Mostra profilo
Re:Il Breguet dei miei sogni
« Risposta #45 il: Ottobre 23, 2015, 15:45:10 pm »
Effettivamente è grandino... frettolosamente non me ne ero accorto che fosse così grande, però diciamo che
non è brutto e il suo appeal estetico lo ha.

erm2833

« Risposta #46 il: Ottobre 23, 2015, 15:46:59 pm »
Il Breguet split e' peggio del 5070,ed ho detto tutto.
Orologi deturpati in nome della moda e quindi del guadagno delle case.

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 23, 2015, 16:33:39 pm »
Schifezza, deturpato......Boh, non so, se vedute uno che passa con il summenzionato orologio gli darete due sberle e un calcio nel sedere. Il fatto che piaccia o non piaccia, che abbia la ciambelletta o la ciambellona è un'altro paio di maniche. Mi vergogno quasi di esporre la mia opinione, siete troppo Talebanorologisti

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 23, 2015, 17:08:26 pm »
Schifezza, deturpato......Boh, non so, se vedute uno che passa con il summenzionato orologio gli darete due sberle e un calcio nel sedere. Il fatto che piaccia o non piaccia, che abbia la ciambelletta o la ciambellona è un'altro paio di maniche. Mi vergogno quasi di esporre la mia opinione, siete troppo Talebanorologisti

hehehehehe....so' ragazzi! ;)

Il New

• 296
  • Più so, più so di non sapere
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 23, 2015, 17:08:52 pm »
Sarà stato "ricalibrato" pure questo?! :P

Citazione
qui la differenza non è tra la Campbell e Geggia ma è tra la Campbell pettinata o spettinata

Direi tra la Campbell, e la Campbell ingrassata di 40 chili (10 per mm) messi tutti nel kulo :P
Mamma mia che brutto :-[ :-\ :-\ :( E pensare che la versione vecchia era così bella... :'(

« Risposta #50 il: Ottobre 23, 2015, 18:31:35 pm »

Sembra una sviglia inserita in un orologio da campanile.
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 23, 2015, 18:58:58 pm »
Ricordiamoci sempre che stimo discutendo di orologi quindi un po' di esagerazione ci sta. Per dare un giudizio tra i due Breguet dovrei vederli di persona, uno l'ho visto, il rattrapante no.
Lo Zenith è veramente ma veramente osceno
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

« Risposta #52 il: Ottobre 23, 2015, 19:15:04 pm »

Sembra una sviglia inserita in un orologio da campanile.
:D :D :D
Non tamen adeo virtutum sterile saeculum ut non et bona exempla prodiderit.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 23, 2015, 20:22:46 pm »
Citazione
Boh, non so, se vedute uno che passa con il summenzionato orologio gli darete due sberle e un calcio nel sedere

:D :D :D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

erm2833

« Risposta #54 il: Ottobre 23, 2015, 22:53:55 pm »
Zenith ci ha abituati alle brutte cose,Breguet un po' meno...ma cerca di emulare e ci sta riuscendo.

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Ottobre 24, 2015, 09:40:43 am »
Aggiornamento:
Ho fatto vedere la foto dei due orologi vicini tra loro a una decina di persone estranee al mondo orologi.
9 mi hanno detto " ma è lo stesso orologio uno giallo e uno rosa"
1 ha detto, è lo stesso ma uno è più grande, beh meglio quello più grande.

Riporto senza voler dimostrare nulla quello che gli occhi di chi non è appassionato vedono di fronte a questi due orologi.

« Risposta #56 il: Ottobre 24, 2015, 09:48:16 am »
Gianluca... ma davvero secondo te ha un aqualche rilevanza ciò che pensa la gente che di orologi non ne capisce un'H?
io lo prendo come un motivo in più per restare delle mie opinioni, sono quelli che non masticano la materia che casomai si devono plasmare ai giudizi di chi ne sa di più, non viceversa.
O comunque con te Breguet non si può criticare, o perdi di lucidità o l'obiettività va a farsi friggere.. però ci piaci lo stesso! ;D :P
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Ottobre 24, 2015, 09:55:10 am »
Gianluca... ma davvero secondo te ha un aqualche rilevanza ciò che pensa la gente che di orologi non ne capisce un'H?
io lo prendo come un motivo in più per restare delle mie opinioni, sono quelli che non masticano la materia che casomai si devono plasmare ai giudizi di chi ne sa di più, non viceversa.
O comunque con te Breguet non si può criticare, o perdi di lucidità o l'obiettività va a farsi friggere.. però ci piaci lo stesso! ;D :P

Ed infatti io che forse non ci capisco un'H e sono di bocca buona lo trovo splendido avendolo definito orologio dei miei sogni.
Poi non mi piacciono gli orologi da 32 o 33 pure dopo averli provati quindi sono ancora più deprecabile ma tant'è.
In quarant'anni non ho ancora imparato ad adattarmi ai gusti degli altri ma...non è mai troppo tardi visto mai!

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Ottobre 24, 2015, 10:02:29 am »
Leo non hai capito il significato del mio intervento. Volevo far capire che chi li guarda senza condizionamenti vede due orologi praticamente uguali, come una donna che cambia colore di capelli.
Dire che la Campbell è bona con i capelli neri e un cesso con i capelli biondi è esagerato

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 24, 2015, 10:10:18 am »
Io personalmente sono molto vicino all'approccio di Alessandrino, vorrei anche vedere il lato b dello "strabicone"