Orologico Forum 3.0

oris

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
oris
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2008, 19:25:24 pm »
infatti,,,,già ho  trovato un  negozio dove domani vado a provarlo,.,.
si vive solo 1 volta. emy

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
oris
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2008, 19:42:33 pm »
[:D][:D]grande!![;)]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
oris
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2008, 19:45:20 pm »
ma tu all'orologio day ci sarai???

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
oris
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2008, 19:59:39 pm »
ma,ne abbiamo parlato l'altro giorno con Angelo,diciamo che se riusciamo a venire in giornata pensò di si,in caso contrario non so darti una conferma.,.,vedremo.,.,.mi piacerebbe andare anche a Basilea..,.mi hanno detto che è fantastico, e se vai i primi giorni ti becchi anche tutti i nuovi cataloghi delle varie maison.,.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
si vive solo 1 volta. emy

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
oris
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2008, 20:03:41 pm »
Io verrò da Napoli tutto d'un fiato in un solo gg dovessi viaggiare (come mi capita spesso) di notte!
Ci terrei molto che ci fossi anche tu.....

Renato

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2008, 22:32:32 pm »
EMILIANO ha scritto:

ma,ne abbiamo parlato l'altro giorno con Angelo,diciamo che se riusciamo a venire in giornata pensò di si,in caso contrario non so darti una conferma.,.,vedremo.,.,.mi piacerebbe andare anche a Basilea..,.mi hanno detto che è fantastico, e se vai i primi giorni ti becchi anche tutti i nuovi cataloghi delle varie maison.,.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]


Importante!!!!!!!
Per evitare strappi muscolari alle braccia, portatevi una borsa e/o zaino con le ruote. La prima volta che sono andato 19 anni fà, ho portato a casa (n treno!) quasi 15 chili di cataloghi!!! A quei tempi la Fiera era solo a Basilea, e non come ora che c'è anche Ginevra (tutto iniziato con la separazione del gruppo Richemont dalla Feira di Basilea).
Per chi ci và la prima volta, prendete un calmante!![8D][8D][8D]

Saluti Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2008, 12:00:37 pm »
Basilea... per me, sarebbe come portare un bambino in un negozio di giocattoli... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
oris
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2008, 12:04:52 pm »
Andrea80 ha scritto:

Basilea... per me, sarebbe come portare un bambino in un negozio di giocattoli... [:D]


o un alcolista in enoteca
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2008, 12:06:25 pm »
Andrea80 ha scritto:

Basilea... per me, sarebbe come portare un bambino in un negozio di giocattoli... [:D]


ciao Andrea....infatti, siamo sicuri che ci farebbe bene una visita del genere?
con così tante e tali tentazioni....siamo sicuri di non tornare a casa dopo con troppi tarli che girano tempestosi nella testa??
per me è un pò pericolosa una visita così...lo dico davvero...[:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2008, 12:19:14 pm »
Ciao Angelo, cia ragazzi.... eh si io penso che il motivo principale per il quale non ho ancora deciso di andarci (al di la della compagnia... che scarseggia...) è il fatto che mi possa trovare in un vortice di tentazioni... avverto già le "ulissiane" sirene che mi inducono verso un acquisto imminente che proprio non potrei permettermi in qst momento... il salvadanaio è in fase di riempimento, e non vorrei frantumarlo prima di raggiungere l'obbiettivo importante che mi sono posto...
quindi a meno che non ci organizziamo [:D]
penso proprio che non ci andrò almeno per i porx 2 anni [:(][xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
oris
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2008, 12:45:17 pm »
negativo!!!facciamo cosi,mentre voi visitate la fiera io vi aspetto fuori con le vostre carte di credito.,.,[:D][:D][:D] voi fate con calma io vi aspetto!!! a fine giornata[8D][8D] nel mezzo di una passeggiata nelle vie della bellissima città svizzera.,.,ha ha ha ora finito di sognare.,. siamo grandi maturi e vaccinati x poter andare a trascorrere una bellissima giornata senza farsi alcune seghe mentali.,.,.,.,.forse[:D][:D][:D][:D][:)][:p][:p][:p][:)][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]orologi[:p][:p][:p][:p]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #26 il: Marzo 11, 2008, 12:49:15 pm »
vabbè....hai ragione anche tu....ma io devo scegliere per forza....o l'orologico day o basilea (sempre in giornata)....entrambi rischierei la fustigazione....[:D][:0][:D][:0]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
oris
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2008, 12:53:03 pm »
Angelo ho appena trovato questo sito http://www.redfingerprint.com/,al cambio l'oris mi costerebbe circa 700 euro che nè dici??? sarà un sito affidabile???? qualcuno l'ho conosce????[:)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #28 il: Marzo 11, 2008, 12:56:04 pm »
no, non li conosco, sono di los angeles....il cambio è favorevole, ma poi c'è la dogana e il dazio....non so se ti conviene per 100 euro....poi con tutte le incognite del caso....io non lo farei...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
oris
« Risposta #29 il: Marzo 11, 2008, 13:13:41 pm »
angelo...mi sa che verrai fustigato da renato, se osi andare a basilea +ttosto che all'orologico day [:D][:D][:D] ... e non so se mi spiego [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire