Citazione da: IlPunitore - Ottobre 28, 2015, 22:30:47 pmIl Vagabondge II e' splendido.. c'e' solo in oro rosa?No, c'è anche in platino.Di uno ne hanno fatti 68 e dell'altro 69 se non ricordo male.
Il Vagabondge II e' splendido.. c'e' solo in oro rosa?
Citazione da: Planar - Ottobre 28, 2015, 21:38:33 pmE infine il sogno irrealizzabile, per me il più bel Journe che abbia mai visto Non lo conoscevo, stupendo. Ma perchè irrealizzabile? Mi pare un solo tempo, non vedo slitte o altri sintomi di prezzo stellare, oppure è una limited di quelle vere?
E infine il sogno irrealizzabile, per me il più bel Journe che abbia mai visto
Citazione da: Croix_de_Malte_® - Ottobre 28, 2015, 21:43:13 pmCitazione da: Planar - Ottobre 28, 2015, 21:38:33 pmE infine il sogno irrealizzabile, per me il più bel Journe che abbia mai visto Non lo conoscevo, stupendo. Ma perchè irrealizzabile? Mi pare un solo tempo, non vedo slitte o altri sintomi di prezzo stellare, oppure è una limited di quelle vere?Invece nasconde l'eccellenza!
...Chi, di buon cuore, mi illustra i prodigi tecnici di questo orologio? Direi ovviamente un tourbillon con doppio bariletto, ma da come ne avete parlato ci deve essere di più.
La versione in bianco e nero è un'ulteriore serie limitata di soli 10 pezzi, per me esteticamente decisamente più gradevole della serie "regolare", che Journe assegnò ai clienti delle varie boutique con un meccanismo che non ho ben compreso.
Citazione da: Planar - Ottobre 29, 2015, 11:33:53 am...Chi, di buon cuore, mi illustra i prodigi tecnici di questo orologio? Direi ovviamente un tourbillon con doppio bariletto, ma da come ne avete parlato ci deve essere di più.Qui trovi la storia di questo pezzo:https://www.hodinkee.com/articles/introducing-the-fp-journe-anniversary-tourbillon-celebrating-30-years-of-fp-journe-details-pricingMatteo
Vi confesso una cosa...Questo lo conosceranno forse in pochi, ma è l'orologio che ha contribuito a far diventare il mio alto interesse per l'orologeria in pura passione.Prima di imbattermi in questo capolavoro leggevo di orologi... dopo è stato ed è tutt'ora un Tourbillon di emozioni e passioni.Grazie a Journe!Poi mi piacciono quasi tutti, nulla da dire al suo talento tecnico ed estetico.
image hostingIl calibro dei primi resonance era in oro e poi altro metallo, come questo rutenio, o viceversa?
Citazione da: ilcommesso - Ottobre 28, 2015, 22:40:49 pmimage hostingIl calibro dei primi resonance era in oro e poi altro metallo, come questo rutenio, o viceversa?I primi Resonance non avevano il movimento in oro