"Era una fucina di calibri stupendi, con il limite di non funzionare bene; se ogni anno presenti 4-5 calibri nuovi, probabilmente non erano molto preoccupati dell'affidabilità"
Non mi sono mai interessato perchè proprio non mi piacciono, apprendevo questo ulteriore aspetto dal commento, che in parte sopra ho evidenziato, del Commesso che sicuramente ne sa più di me e magari ci potra' spiegare.
I primi calibri col microrotore erano un pò "pigri", per esperienza diretta con un easy diver mi è rimasta la corona in mano: piccoli dettagli, ma almeno per quanto riguarda la vite che evita la fuoriuscita della corona, ci si aspetterebbe che ciò non accadesse, se il controllo di qualità venisse fatto correttamente.
Se ci sono dei CONTRO, che esulano dal gusto estetico personale, va rimarcato che si trovavano, e penso si trovino ancora, con sconti del 40-50% anche sul nuovo, quindi se trovate un modello che vi piaccia, il consiglio è di comprarli, perchè a quei prezzi non ci sono molti antagonisti.
Se piace il 50 fathoms, al pari del sea dweller, o un omega ploprof, un easydiver sui 5000 € penso che sia un ottimo acquisto.
hostare immaginifree image hosting