Incredibile.
Vorrei che tutto il mondo fosse così perfetto ma ahimè penso che un trattamento del genere è dovuto solo ad una serie di fatti più unici che rari.
Un orologio di altissima gamma, una amicizia importante (per entrambi, poichè credo che il rappresentante sapesse che tipo di appassionato-forumista-influente fosse Marco).
Come viene a mancare una tessera di questo puzzle, la magia finisce.
Comunque sono contento per Marco, tutto è bene quello che finisce bene.
Perché non conosci Carlo, lui non è smosso dal libretto degli assegni o da titoli e cariche, ma da una passione assoluta per la bella meccanica.
Poi io quando compro un orologio ho sempre almeno un colloquio telefonico con il capoazienda, grazie naturalmente a Carlo, e anche questo aiuta. Non vorrei che passasse sotto silenzio che comunque un orologiaio e una azienda si è messa a disposizione immediatamente per l'ultimo dei clienti del loro pezzo più economico, non è poco.
A suo tempo presentai Gianluca a Carletto, perchè ci sono certi collezionisti o semplici appassionati che hanno sì la disponibilità economica, ma che per i concessionari rimangono solo dei libretti degli assegni ambulanti.
Ti pare possibile uno si debba comprare un Hautlence da 40k, per vederlo?
Con Carletto nulla di tutto ciò sarebbe successo, e non succede, perchè capisce le esigenze degli appassionati.
E' il suo lavoro, ma lo fa in modo diverso; sa che orologi farti vedere e quali no, perchè non deve e non vuole vendere per forza.
Con il RD di mio fratello, problema al microrotore, mandò battistolli qui a casa a prenderlo e a riportarlo.
Mi pare in una settimana.
Questo sempre per ribadire che sono le persone a fare la differenza, positiva o negativa.
Secondo voi qualcuno mi ha risposto, fra milano e svizzera, per la maglia del GP? (vergognosi a dir poco) Marco, tu interagisci anche con orologiai che controllano i tuoi orologi, e, correggimi se sbaglio, trovano sicuramente in te una persona foriera di utili indicazioni.
Un pò come il pilota da corsa, che dà al suo ingegnere indicazioni su cosa correggere o come intervenire...chiaramente con le debite proporzioni, ma per uno meticoloso come te, specie per la cronometria, certi indicazioni di utilizzo reale sono più preziose di tante similuazioni