Orologico Forum 3.0

Orologio da polso Wyler Vetta

Orologio da polso Wyler Vetta
« il: Novembre 03, 2015, 22:44:27 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Paolo, scrivo da Campobasso e ho 27 anni.
Non so se è necessaria una presentazione per i nuovi iscritti ma ne approfitto per farne una sintetica qui nel mio post di vendita. Frequentando altri forum, so che per essere " ben visti" bisogna, giusto così per correttezza farsi conoscere.
Mi trovo qui, perchè ho intenzione di vendere un orologio (ma va?! :-) ) si, un orologio che ho avuto in regalo un paio di anni fa. Ho deciso di venderlo, perchè non è il mio genere di orologio, non viene utilizzato e sinceramente parlando, io di orologi nemmeno ci capisco niente, so solo che chi possiede un Rolex ha i soldi!! ahahaha!!

Vendendo al dunque, senza girarci troppo intorno, l'orologio in questione è un Wyler Vetta - NUOVO- mai usato, e mai tolto dal cuscinetto. L'ho portato da un orologiaio della mia città e ha fatto una sua stima sul prezzo che secondo lui può essere sulle 200€ viste le condizioni in cui verte.
Io ora non voglio chiedere questo prezzo, ma voglio renderlo accessibile a tutti pensavo di chiedere sulle 150-160€.
In piena onestà: è giusto o non è giusto il prezzo? ???
Vorrei ricavarci qualcosa, giusto per non tenerlo a morire in un cassetto e per alzarmi qualcosa di $$ essendo ancora uno studente.
Se c'è qualcuno interessato e che ne sa di più può contattarmi, fornisco numero di telefono, email, ecc ecc.. tutto in piena onestà e trasparenzaa

ANNUNCIO DI VENDITA

Orologio da polso WYLER VETTA - NUOVO- mai indossato
Con confezione originale e foglio di garanzia
Prezzo di vendita: 150€ ( con eventuale spedizione)

Pagamento tramite bonifico
Luogo: Campobasso
In privato fornisco ulteriori foto e informazioni

Grazie a tutti per la cordiale attenzione :-)

Paolo

erm2833

Re:Orologio da polso Wyler Vetta
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2015, 22:56:55 pm »
E bravo Paolo.
Ti presenti educatamente chiedendo permesso,benvenuto.

Visto che non abbiamo una sfera di cristallo dovresti inserire qualche notizia in piu',e qulche foto,che ci permetta di capire
che orologio abbiamo davanti.
Funziona a batteria?
La cassa e' dorata o di oro massiccio?
Qual'e' il diametro (senza conteggiare la corona)?
Ove non sapessi rispondere a queste domande sulla garanzia troverai la referenza (abbreviato ref) che ci permettera' di
individuare le caratteristiche del tuo Vetta.

Ciao,
erm.

« Risposta #2 il: Novembre 03, 2015, 23:03:14 pm »
Grazie per l'accoglienza senza richiami :-)
Una foto c'è, non so se l'ha caricata, io la vedo. Domani posso farne altre cosi da avere tutte le informazioni necessarie.

Il diametro della corona? Non lo so... ! posso provare a misurare.
Credo che funzioni a batteria, la carcassa è dorata.....(anche su questa domanda voglio mettere dei punti interrogativi)

erm2833

« Risposta #3 il: Novembre 03, 2015, 23:11:16 pm »
La foto la vediamo tutti ma non ci dice praticamente nulla.
Il diametro che devi misurare e' quello della cassa dell'orologio senza comprendervi la corona.