Ciao a tutti mi chiamo Paolo, scrivo da Campobasso e ho 27 anni.
Non so se è necessaria una presentazione per i nuovi iscritti ma ne approfitto per farne una sintetica qui nel mio post di vendita. Frequentando altri forum, so che per essere " ben visti" bisogna, giusto così per correttezza farsi conoscere.
Mi trovo qui, perchè ho intenzione di vendere un orologio (ma va?! :-) ) si, un orologio che ho avuto in regalo un paio di anni fa. Ho deciso di venderlo, perchè non è il mio genere di orologio, non viene utilizzato e sinceramente parlando, io di orologi nemmeno ci capisco niente, so solo che chi possiede un Rolex ha i soldi!! ahahaha!!
Vendendo al dunque, senza girarci troppo intorno, l'orologio in questione è un Wyler Vetta - NUOVO- mai usato, e mai tolto dal cuscinetto. L'ho portato da un orologiaio della mia città e ha fatto una sua stima sul prezzo che secondo lui può essere sulle 200€ viste le condizioni in cui verte.
Io ora non voglio chiedere questo prezzo, ma voglio renderlo accessibile a tutti pensavo di chiedere sulle 150-160€.
In piena onestà: è giusto o non è giusto il prezzo?
Vorrei ricavarci qualcosa, giusto per non tenerlo a morire in un cassetto e per alzarmi qualcosa di $$ essendo ancora uno studente.
Se c'è qualcuno interessato e che ne sa di più può contattarmi, fornisco numero di telefono, email, ecc ecc.. tutto in piena onestà e trasparenzaa
ANNUNCIO DI VENDITA
Orologio da polso WYLER VETTA - NUOVO- mai indossato
Con confezione originale e foglio di garanzia
Prezzo di vendita: 150€ ( con eventuale spedizione)
Pagamento tramite bonifico
Luogo: Campobasso
In privato fornisco ulteriori foto e informazioni
Grazie a tutti per la cordiale attenzione :-)
Paolo