A parte le battute, aggiungo un'annotazione di dettaglio che mi rende anche "simpatico" questo Svend Andersen: il fuso orario centroeuropeo è indicato come "Berlin-Roma" (sperando che non ci siano evocazioni dell'Asse ), e non con il solito "Paris"...Un piccolo conforto al nostro orgoglio nazionale!
Ho ampiamente sottolineato il gradimento per questo segnatempo ieri a Leo, vedendolo dal vivo, tanto che, probabilmente trovandone uno al giusto prezzo in platino o oro bianco, non me lo farei sfuggire.E poi non pensate anche voi che mi stia proprio bene??
Per caso ho trovato questo linkhttp://www.andersen-geneve.ch/
Sono piuttosto costosi i nuovi modelli, come d'altronde lo era il C.Columbus quando uscito. Un orologio di indubbie qualità, bistrattato nel suo prezzo solo da chi capisce poco di bella orologeria.P.s.Considerazione mia personale, 39mm(spessore?) sono ancora troppi per me… Il quadrante inoltre mi pare lasci troppo spazio vuoto nel mezzo. Cassa più massiccia e meno aggraziata.(Poi sull'indicazione delle città hanno tolto Roma e messo Ginevra…)