Prova con un coupè!
Io c'ho provato con una vecchia Lupo. Forse c'è entrata un po' di legna in meno, oltre al mio amico, il suo Bovaro del Bernese e la Volpina di Pomerania della sua ragazza come si intravede dalla seconda foto.
Ad ogni modo: non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea che chi compra SUV lo faccia perché "fa figo" nè che lo facciano solo i Ranzani.
Semplicemente come non dico che una Ferrari spider è un passaggio quasi obbligatorio solo perché a me piacciono le sportive, con la stessa onesta intellettuale vorrei che chi compra i SUV ammettesse che lo fa perché gli piacciono e non perché è imprescindibile.
Perché io in vacanza ci andavo, da bambino, anche senza SUV.
A scuola mi ci portava uno zio insieme alle mie due sorelle e mia zia con una vecchia Fiesta, non con una Touareg.
E anche mio padre andava in vacanza da bambino. Le vacanze non sono nate coi SUV.
E lo dice uno che adora il Gelandewagen o il Range (quello vero però, non il RR Sport).
I SUV vi piacciono e sono comodi (secondo me no), però insomma: smettiamola di fare come se non si possa procreare senza SUV.