Mah, sinceramente trovo assurda la pretenziosa presa di posizione riguardo alla bruttura del SUV o riguardo al fatto che questi siano acquistati solo perchè fanno fico. I SUV, come ho ben detto nel mio intervento, sono stati oggetto di profonde critiche, in particolare negli ultimi periodi di crisi. Troppo facile scagliarsi contro i "catafalchi" facendone una mera questione di gusto. Credo che sia facile per ognuno di noi, amanti tutti del bello, plaudire alle filanti linee di una coupè. Io personalmente non ho mai amato molto gli Sport Activity Vehicle, però ultimamente mi sono ricreduto. Negli ultimi anni, le bizze del tempo, dalle pioggie torrenziali alle nevicate, la famiglia che è cresciuta, la possibilità di caricare come su una sv, mi hanno fatto preferire tale tipo di veicolo. Pensate per esempio anche alle serie allroad del gruppo VW o Mercedes come pure BMW. Non immaginate solo il popolo ignorante del SUV alla Ranzani, pensate che ci sono anche cervelli pensanti che acquistano l'auto per una serie di reali motivazioni. Provate a chiedere ad Alessandrino se trova più comodo salire sul suo catafalco o incastrarsi all'interno di una coupè. Non penso che Alessandrino, il quale dovrebbe averne viste di cotte e di crude, si dia al SUV solo perchè fa più fico.