Salve, pochi attimi fa si faceva menzione ad un papabile orologio del forum, fatto da un indipendente.
Cosa che visti i prezzi del pezzo e del livello di cura e artigianalità sarebbe stato fuori della grazia di Dio per almeno il 95% dei presenti, (me per primo!).
Ora stavo pensando a quanti di noi hanno o vorrebbero avere in collezione un orologio di Nomos glashutte, casa tanto apprezzata dagli appassionati, ma che poi in pochi acquistano, almeno è quello che traspare al sottoscritto girandovagando qua e la…
Se decidessimo di comune accordo una edizione limitata (ad esempio) dell'ultimo nato il Tangente Automatik, il mio è un esempio vista la novità, ma ovviamente anche un modello di gradimento maggiore alla comunità, credete che sarebbe possibile la cosa?
A me non dispiacerebbe un nuovo Automatik edizione limitata e numerata per orologico, credo che sarebbe gradita anche da altri , ma attendo di sapere cosa ne pensate e ovviamente alla disponibilità della casa ad una eventuale richiesta di qualcuno che ne abbia potere ed influenza, se no inutile andare avanti.
Che mi dite?