...quel movimento ricordo che disse non si poteva metter in una cassa piu piccola ma magari sta realizzando qualcosa di nuovo, io sentirei le sue proposte..
A me non risulta che il nuovo progetto di Pascal sia un 38mm ... e se le esigenze di diametro per voi sono prioritarie, credo la faccenda non possa avere seguito (con Pascal)... É impensabile che Pascal si metta a progettare e costruire un calibro su misura per 6 o 10 persone... Io credo che una bella idea per voi possa essere quella di acquistare un lotto di movimenti nos... magari con meccanica di alto livello e farli incassare da un bravo orologiaio predisposto a queste particolari richieste... magari il buon Torsten Nagengast é solo un consiglio...
A me risulta che Pascal svilupperà il prossimo anno una nuova serie utilizzando lo stesso calibro.. La novità dovrebbe essere principalmente la cassa.. effettivamente più contenuta di diametro e di spessore.. ma se guardiamo il calibro si capisce benissimo che non è possibile arrivare a 38mm ma neppure a 39...😉Inoltre farà anche casse in oro.. ci saranno nuove sfere e probabilmente nuovi quadranti...La prima serie è andata via " come il pane" ... alla luce di questo fatto credo che Pascal non avrà problemi neppure con la seconda serie che di fatto é come una sorta di gruppo d'acquisto già per se stessa... Non vedo il motivo per cui Pascal dovrebbe fare un prezzo ancora più competitivo a 10 persone...Francamente io sul prezzo la vedo dura.. sul diametro 38 la vedo impossibile..