Buongiorno a tutti,Stanco dei soliti topic Rolex su altro forum dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di iscrivermi per continuare ad imparare.Saluti Roberto
Citazione da: iacorob - Novembre 08, 2015, 11:22:46 amBuongiorno a tutti,Stanco dei soliti topic Rolex su altro forum dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di iscrivermi per continuare ad imparare.Saluti Roberto...la mia stessa considerazione, benvenuto Roberto
Citazione da: claudio969 - Novembre 08, 2015, 11:33:38 amCitazione da: iacorob - Novembre 08, 2015, 11:22:46 amBuongiorno a tutti,Stanco dei soliti topic Rolex su altro forum dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di iscrivermi per continuare ad imparare.Saluti Roberto...la mia stessa considerazione, benvenuto RobertoProprio ieri sera guardavo e curiosavo...Su 5 pagine, 4 erano dei soliti coronati...Mi chiedo, forse la quasi totalità di veri appassionati di orologi e orologeria non entra nei fora?Puö essere?
In effetti...pensandoci alearturo ha ragione, non so sei una cosa buona....sono tutti molto pericolosi...un'istigazione a svuotare il c/c