Citazione da: erm2833 - Novembre 14, 2015, 17:36:43 pmRara e bellissima cassa a cuscino.Considerazione personale:quanto erano piu' eleganti i quadranti Breguet senza firma segreta e senza la dicitura "Swiss guillochet main",insomma senza marchette.La firma segreta č "f**a", a me piace ed (essendo segreta ) non č una marchetta. Sul resto sono d'accordo.P.S.: non sapevo che F I G A in senso letterale fosse automaticamente censurata se scritta normalmente.....E' proprio vero, oramai siamo tutti "diversamente uomini"
Rara e bellissima cassa a cuscino.Considerazione personale:quanto erano piu' eleganti i quadranti Breguet senza firma segreta e senza la dicitura "Swiss guillochet main",insomma senza marchette.
Citazione da: S.M. - Novembre 14, 2015, 18:24:12 pmCitazione da: erm2833 - Novembre 14, 2015, 17:36:43 pmRara e bellissima cassa a cuscino.Considerazione personale:quanto erano piu' eleganti i quadranti Breguet senza firma segreta e senza la dicitura "Swiss guillochet main",insomma senza marchette.La firma segreta č "f**a", a me piace ed (essendo segreta ) non č una marchetta. Sul resto sono d'accordo.P.S.: non sapevo che F I G A in senso letterale fosse automaticamente censurata se scritta normalmente.....E' proprio vero, oramai siamo tutti "diversamente uomini" Parla per te!
Citazione da: leolunetta - Novembre 14, 2015, 18:47:36 pmCitazione da: S.M. - Novembre 14, 2015, 18:24:12 pmCitazione da: erm2833 - Novembre 14, 2015, 17:36:43 pmRara e bellissima cassa a cuscino.Considerazione personale:quanto erano piu' eleganti i quadranti Breguet senza firma segreta e senza la dicitura "Swiss guillochet main",insomma senza marchette.La firma segreta č "f**a", a me piace ed (essendo segreta ) non č una marchetta. Sul resto sono d'accordo.P.S.: non sapevo che F I G A in senso letterale fosse automaticamente censurata se scritta normalmente.....E' proprio vero, oramai siamo tutti "diversamente uomini" Parla per te! Non mi dire che con i capelli lunghi non ti piaccio!!!
Qui e' successo qualcosa...alla prossima cena manda tuo figlio da solo,tu e ciaca potete farvi un bel tete a tete con i vostri mostri fiorentini al polso.
Citazione da: erm2833 - Novembre 16, 2015, 14:42:02 pmQui e' successo qualcosa...alla prossima cena manda tuo figlio da solo,tu e ciaca potete farvi un bel tete a tete con i vostri mostri fiorentini al polso. Ermā č inutile che fingi... stai cercando un Pam anche tu perchč hai capito che non puoi farne a meno!!! e forse lo hai giā ma lo tieni nascosto!!!
Sandri',devo parlare con tuo figlio...
Citazione da: erm2833 - Novembre 17, 2015, 23:46:59 pmSandri',devo parlare con tuo figlio...Ermā tranquillo gli ho giā detto che metā della TUA collezione la lascierai a lui... 😎👍😜
Citazione da: range - Novembre 17, 2015, 23:54:59 pmCitazione da: erm2833 - Novembre 17, 2015, 23:46:59 pmSandri',devo parlare con tuo figlio...Ermā tranquillo gli ho giā detto che metā della TUA collezione la lascierai a lui... 😎👍😜Mi rassereni,andra' in buone mani!
Citazione da: erm2833 - Novembre 18, 2015, 00:23:17 amCitazione da: range - Novembre 17, 2015, 23:54:59 pmCitazione da: erm2833 - Novembre 17, 2015, 23:46:59 pmSandri',devo parlare con tuo figlio...Ermā tranquillo gli ho giā detto che metā della TUA collezione la lascierai a lui... 😎👍😜Mi rassereni,andra' in buone mani!Pensa fosse finita in mano a qualcuno non in grado di capirla, chessō..un Rolexaro, oppure un Panerista?!