Citazione da: Errol - Novembre 24, 2015, 09:21:31 amCitazione da: S.M. - Novembre 23, 2015, 20:30:23 pmDecisamente questi ultimi tre o quattro non sono il mio genere. Non mi piacevano negli anni '90 e non mi piacciono ora.qualche anno fa andai da un orologiaio amico di Ale a vedere un ultrapiatto GG con quadrante in pietra bianca (credo Onice della Namibia) e calibro FP 21.bellissimo ma non ci accordammo per una questione di qualche centinaio d'euro su un importo comunque molto ridotto (dovuta principalmente ad un fattore di incomprensione avuto nelle e-mail iniziali della trattativa).peccato, ancora mi do del cretino....magari ancora è li disponibile...Glielo chiedo.
Citazione da: S.M. - Novembre 23, 2015, 20:30:23 pmDecisamente questi ultimi tre o quattro non sono il mio genere. Non mi piacevano negli anni '90 e non mi piacciono ora.qualche anno fa andai da un orologiaio amico di Ale a vedere un ultrapiatto GG con quadrante in pietra bianca (credo Onice della Namibia) e calibro FP 21.bellissimo ma non ci accordammo per una questione di qualche centinaio d'euro su un importo comunque molto ridotto (dovuta principalmente ad un fattore di incomprensione avuto nelle e-mail iniziali della trattativa).peccato, ancora mi do del cretino....magari ancora è li disponibile...
Decisamente questi ultimi tre o quattro non sono il mio genere. Non mi piacevano negli anni '90 e non mi piacciono ora.
Confermo onice bianca, che dal vivo palesano anche alcune venature molto particolari, e grafiche spesso a smalto. Di fatto non ne esistono due uguali e sono bellissimi, ma vanno visti dal vivo.
quando ero "pischelletto" avrei fatto carte false per un GG così
...
Sapevo che con quel perpetuo da tavolo potevo fregarne qualcuno ma non tutti... 😜Ps: Angelo ti invidio fortemente gli ultimi tre... potrei fa no scambio pari col Papillon...😎
Per me i ruggenti anni 90, ma sarebbe meglio dire la seconda metà degli anni 80 quando tutto ha avuto inizio, rimarranno indissolubilmente legati alla produzione Breguet che prima di ogni altra mi ha fatto sognare ad occhi aperti
Citazione da: range - Novembre 26, 2015, 20:10:49 pmSapevo che con quel perpetuo da tavolo potevo fregarne qualcuno ma non tutti... 😜Ps: Angelo ti invidio fortemente gli ultimi tre... potrei fa no scambio pari col Papillon...😎Ahhhhh !!bischeraccio, hai tirato un tranello eh?
forums.timezone.com/index.php?t=tree&goto=6312833&rid=12189#msg_6312833