Bello e veste magnificamente il polso, nero e ora rosa sono un'accoppiata perfetta e ottima scelta anche nel cinturino...
Condivido l'apprezzamento: anche al tuo polso sta molto bene (Dobbiamo stare attenti a non utilizzare sempre il criterio di giudizio per cui l'orologio deve "riempire il polso", perché è influenzato dall'abitudine a guardare gli orologi sportivi oggi di moda).
Buon fine settimana a tutti!!!!
Citazione da: Istaro - Giugno 17, 2016, 17:59:22 pmCondivido l'apprezzamento: anche al tuo polso sta molto bene (Dobbiamo stare attenti a non utilizzare sempre il criterio di giudizio per cui l'orologio deve "riempire il polso", perché è influenzato dall'abitudine a guardare gli orologi sportivi oggi di moda).Grazie ai stato. Devo dire che lo porto magnificamente e non ho difficoltà a passare dagli sportivi in acciaio anche da 42mm a questo. Mi ci trovo una bomba!
Citazione da: bojwolb - Giugno 17, 2016, 19:00:26 pmCitazione da: Istaro - Giugno 17, 2016, 17:59:22 pmCondivido l'apprezzamento: anche al tuo polso sta molto bene (Dobbiamo stare attenti a non utilizzare sempre il criterio di giudizio per cui l'orologio deve "riempire il polso", perché è influenzato dall'abitudine a guardare gli orologi sportivi oggi di moda).Grazie ai stato. Devo dire che lo porto magnificamente e non ho difficoltà a passare dagli sportivi in acciaio anche da 42mm a questo. Mi ci trovo una bomba!E questo è il vero segno di chi sceglie e sa discernere.
Buon fine settimana!