Oggi l'orologio di papà
Lo sai che anche a me per il matrimonio mio padre ha regalato il suo Chronomat? Che bel ricordo che mi hai fatto tornare (non che si passata una vita, ma quella sera è stata un momento commovente). È un chronomat acciaio e oro con quadrante blu.
Ricordo ancora....mancavano 3-4 giorni alle nozze e stavo a cena con mia moglie a casa dei miei.....dopo un po' mentre parlavamo cosa si regalava ai futuri sposi e cose simili mio padre si alza e torna con 2 pacchetti.......dicendo "questo è per te e questo è per Ludo".
Apre lei e trova all'interno un anello che apparteneva a mia nonna e già li le lacrime 😂
Poi apro io, avevo capito che si trattava di un orologio ma non capivo cosa...dentro di me ho pensato che l'avesse comprato nuovo perché i suoi lui ci tiene e li usa tutti.....invece apro e trovo il mio PRIMO amore!!!! Quel Breitling lo mettevo da bambino, mi è sempre piaciuto, da piccolino rimanevo incantato dal luccichio dell'oro e dai riflessi del quadrante blu e lo mettevo in casa girando per casa da solo guardandolo ogni volta 😅
Memore di questo me lo ha regalato per il mio matrimonio e non sapete la gioia che ho provato in quel momento. Una gioia è una felicità che l'orologio più costoso del mondo non mi avrebbe mai dato.
Lo metto spesso sempre con piacere e con immenso orgoglio. È l'orologio più prezioso che ho....posso perderli o romperli tutti....ma quello no!
Scusate per l'OT.....mi sono lasciato prendere il dito.