Citazione da: mauridoom - Gennaio 02, 2017, 19:47:48 pmIn questa foto fa una gran figura!
Ho messo a riposo il chrono-perpetuo ed ho messo in funzione il 66 sq.,devo vedere come si comporta dopo la revisione.
Citazione da: e.m. - Gennaio 02, 2017, 22:12:23 pmHo messo a riposo il chrono-perpetuo ed ho messo in funzione il 66 sq.,devo vedere come si comporta dopo la revisione.che bello.
E che non si dica che i Daytona acciaio sono uguali ai fantastici testa oro bianco!!!
Citazione da: range - Gennaio 02, 2017, 17:57:28 pmE che non si dica che i Daytona acciaio sono uguali ai fantastici testa oro bianco!!! Ma 'nfatti, gli acciaio so mejo assai Nuneri romani, sfere rosse, quadranti meteorite, manca solo sale, pepe e aceto balsamico
Citazione da: ciaca - Gennaio 03, 2017, 15:06:03 pmCitazione da: range - Gennaio 02, 2017, 17:57:28 pmE che non si dica che i Daytona acciaio sono uguali ai fantastici testa oro bianco!!! Ma 'nfatti, gli acciaio so mejo assai Nuneri romani, sfere rosse, quadranti meteorite, manca solo sale, pepe e aceto balsamico Sandro, non gli si può dare tanto torto dai, non sembra tra i più riusciti!
non so perchè ma i dial meteorite sino ad ora non mi hanno affascinato