Citazione da: Errol - Gennaio 17, 2017, 12:05:49 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 12:04:04 pmCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 12:01:21 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 11:54:02 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 10:33:42 amComplimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però! Ohi, a me per il Concord non m'hai chiesto presentazioni... Che facciamo figli e figliastri? L'aveva già presentato Claudio!!! E' vero... malandrino... però così ti toglie una parte del piacere, vuol dire che sarà per la prossima... giuro che se Claudio mi regala un orologio faccio una presentazione coi fiocchi pure se è già stato presentato da lui ...regala? e chi sono io....Babbo Natale??!! Leo, da persona seria, si è presentato con gli sghei.... mica è colpa mia se tu li continui a nasconde tutti sotto al materasso!! ma ricordati, come diceva il buon vecchio Principe, Antonio De Curtis: "le bare non hanno tasche!"
Citazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 12:04:04 pmCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 12:01:21 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 11:54:02 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 10:33:42 amComplimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però! Ohi, a me per il Concord non m'hai chiesto presentazioni... Che facciamo figli e figliastri? L'aveva già presentato Claudio!!! E' vero... malandrino... però così ti toglie una parte del piacere, vuol dire che sarà per la prossima... giuro che se Claudio mi regala un orologio faccio una presentazione coi fiocchi pure se è già stato presentato da lui
Citazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 12:01:21 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 11:54:02 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 10:33:42 amComplimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però! Ohi, a me per il Concord non m'hai chiesto presentazioni... Che facciamo figli e figliastri? L'aveva già presentato Claudio!!! E' vero... malandrino... però così ti toglie una parte del piacere, vuol dire che sarà per la prossima...
Citazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 11:54:02 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 10:33:42 amComplimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però! Ohi, a me per il Concord non m'hai chiesto presentazioni... Che facciamo figli e figliastri? L'aveva già presentato Claudio!!!
Citazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 10:33:42 amComplimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però! Ohi, a me per il Concord non m'hai chiesto presentazioni... Che facciamo figli e figliastri?
Complimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però!
Citazione da: claudio969 - Gennaio 17, 2017, 12:23:10 pmCitazione da: Errol - Gennaio 17, 2017, 12:05:49 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 12:04:04 pmCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 12:01:21 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 11:54:02 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 10:33:42 amComplimenti al VC!!! Ma fai una presentazione però! Ohi, a me per il Concord non m'hai chiesto presentazioni... Che facciamo figli e figliastri? L'aveva già presentato Claudio!!! E' vero... malandrino... però così ti toglie una parte del piacere, vuol dire che sarà per la prossima... giuro che se Claudio mi regala un orologio faccio una presentazione coi fiocchi pure se è già stato presentato da lui ...regala? e chi sono io....Babbo Natale??!! Leo, da persona seria, si è presentato con gli sghei.... mica è colpa mia se tu li continui a nasconde tutti sotto al materasso!! ma ricordati, come diceva il buon vecchio Principe, Antonio De Curtis: "le bare non hanno tasche!" Esatto! Claudio è un signore!Pensate che ero con l'ombrello sul pianerottolo di casa sua e Dio la mandava a secchi, citofono e mi chiede di mostrargli l'assegno prima di aprire il portone. Quando si tratta con persone serie…
Esatto! Claudio è un signore!Pensate che ero con l'ombrello sul pianerottolo di casa sua e Dio la mandava a secchi, citofono e mi chiede di mostrargli l'assegno prima di aprire il portone. Quando si tratta con persone serie… Io avrei fatto salire solo l'assegno
Citazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 14:18:01 pmEsatto! Claudio è un signore!Pensate che ero con l'ombrello sul pianerottolo di casa sua e Dio la mandava a secchi, citofono e mi chiede di mostrargli l'assegno prima di aprire il portone. Quando si tratta con persone serie… Io avrei fatto salire solo l'assegno Eh no! Vedete che non capite! (I soliti villani…) Messere Claudio mi ha fatto salire dopo 30 minuti di doccia a 4 gradi celsius perchè doveva chiamare la banca per sentire se il titolo era coperto. Ora ho 39 di febbre ma è sempre un piacere trattare con lui!
Claudio te stanno a fa il cappotto!!!la prossima volta fai affari solo con chi ti vuole bene
Citazione da: Errol - Gennaio 17, 2017, 14:45:58 pmClaudio te stanno a fa il cappotto!!!la prossima volta fai affari solo con chi ti vuole beneSi, co chi ti vuole bene ma non ti paga. A Clà te vojo bene lo sai!
Citazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 14:53:08 pmCitazione da: Errol - Gennaio 17, 2017, 14:45:58 pmClaudio te stanno a fa il cappotto!!!la prossima volta fai affari solo con chi ti vuole beneSi, co chi ti vuole bene ma non ti paga. A Clà te vojo bene lo sai! non capisci, io voglio salvargli l'anima.come disse Nostro Signore : "vendi tutto quello che hai, e distribuiscilo ai poveri, e avrai un tesoro nel cielo"diciamo che gli voglio talmente bene che gli tolgo anche la scocciatura di vendere per poi distribuire
Citazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 14:40:21 pmCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 14:18:01 pmEsatto! Claudio è un signore!Pensate che ero con l'ombrello sul pianerottolo di casa sua e Dio la mandava a secchi, citofono e mi chiede di mostrargli l'assegno prima di aprire il portone. Quando si tratta con persone serie… Io avrei fatto salire solo l'assegno Eh no! Vedete che non capite! (I soliti villani…) Messere Claudio mi ha fatto salire dopo 30 minuti di doccia a 4 gradi celsius perchè doveva chiamare la banca per sentire se il titolo era coperto. Ora ho 39 di febbre ma è sempre un piacere trattare con lui! Azzz...un lord!
Citazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 14:50:25 pmCitazione da: leolunetta - Gennaio 17, 2017, 14:40:21 pmCitazione da: bojwolb - Gennaio 17, 2017, 14:18:01 pmEsatto! Claudio è un signore!Pensate che ero con l'ombrello sul pianerottolo di casa sua e Dio la mandava a secchi, citofono e mi chiede di mostrargli l'assegno prima di aprire il portone. Quando si tratta con persone serie… Io avrei fatto salire solo l'assegno Eh no! Vedete che non capite! (I soliti villani…) Messere Claudio mi ha fatto salire dopo 30 minuti di doccia a 4 gradi celsius perchè doveva chiamare la banca per sentire se il titolo era coperto. Ora ho 39 di febbre ma è sempre un piacere trattare con lui! Azzz...un lord! ...si ma non te lo ha detto che poi, verificato che l'assegno era coperto, l'ho fatto salire e c'era l'hostess che lo ha ricevuto con un brandy, lo ha spogliato, asciugato e rilassato... e tutto ciò, solo per un piccolo, insignificante, sovra prezzo sull'orologio ops, avevo dimenticato che questo non doveva sapersi!!!
Forse Beppe saprebbe dirci qualcosa in più sui retroscena che hanno fatto nascere la Breguet che oggi tutti conosciamo.Mai letto o sentito del coinvolgimento di Genta, che è un po' come il prezzemolo e viene messo dapertutto. Ho sentito invece nomi del tutto sconosciuti, almeno ai non addetti, che però non ricordo.
terzo giorno consecutivo e non sono ancora stufo....quasi un record